Moduli SG - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moduli SG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moduli SG

    Ciao a tutti. Oggi mi è arrivata una email pubblicitaria di moduli (non è l'unica).
    La cosa che non capisco è questa: riporto parte del messaggio


    "....Questo Modulo di fabbricazione tedesca SG 220 , SG 230 , è un modulo amorfo di nuova generazione , sarà prodotto in Germania Questo modulo fornisce i seguenti vantaggi :
    1) E' una modulo amorfo composto da silicio microcristallino ma è strutturato come un modulo monocristallino.
    2) Ha un alta efficienza 14% fornita anche in cattive condizioni , Cielo nuvoloso , prima mattina , sera , esposizione
    a nord fornisce sempre un ottima efficienza.
    3) Particolarmente adatto per l'italia del centro e del Sud questo modulo anche ad alte temperature fornisce una potenza costante cioè non ci sarà una perdita di potenza con l'aumento dellla temperatura come succede per i moduli monocristallini e policristallini.
    4) Questo significa per lei come ditta con questo modulo tedesco potrà fornire un prodotto con molti vantaggi ai suoi clienti , potendo costruire un impianto fotovoltaico molto efficiente
    Il modulo ha tutte le certificazioni necessarie per il conto energia La tuv per la classe di protezione II è in preparazione..."


    chiedo se qualcuno li conosce questi moduli...sinceramente non so se sono mono, poli, multi, amorfo o altre cose!?!

    Grazie.

    Mauro
    File allegati

  • #2
    direi che sono nulla più che una scopiazzata dei sanyo HIT

    Se anche sapessi che domani finisse il mondo, io, oggi, pianterei comunque il mio albero di mele.

    Commenta


    • #3
      si l'avevo pensato anch'io...però è il punto 1) che non capisco.... i sanyo sono mono + amorfo. Qua si parla di amorfo + "micro"cristallino come il mono... o c'è confusione nello spiegare...boh!!!

      Commenta


      • #4
        hanno fatto confusione, invece di scrivere microamorfo...
        Se anche sapessi che domani finisse il mondo, io, oggi, pianterei comunque il mio albero di mele.

        Commenta


        • #5
          Mah!

          A dire il vero mi è arrivata la stessa mail... e mi domando come sia possibile!!! Qualcuno ne è venuto a capo? O_O
          A2C - Fotovoltaico Salerno

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ilbrunildo Visualizza il messaggio
            .. è arrivata una email pubblicitaria di moduli (non è l'unica). me la puoi girare per favore
            1) E' una modulo.... Presenta entrambe le certificazioni : strano non vi pare ?
            mandami la mail per favore , il depliant postato presenta tante certificazioni iec ? starano !
            non so nulla di più ...

            ciao da Recoplan
            Ultima modifica di recoplan; 17-10-2008, 11:13. Motivo: correzione errori

            Commenta


            • #7
              Ragazzi, qualcuno ha reperito altre informazioni su sta mail. A me puzza moltissimo...
              A2C - Fotovoltaico Salerno

              Commenta


              • #8
                Salve tipli , inanzitutto l'espressione puzza moltissimo non mi sembra una espressione adatta ad un uomo di scienza come lei sicuramente è.Per quanto riguarda l'e-mail se parla tedesco ,le do il numero di telefono così può parlare direttamente con Berlino .la particolarità dei tedeschi , io sono per il 50% un "crucco" è quella di essere attivi nei confronti delle leggi della matematica , fisica e di un fenomeno naturale .Una scuola di pensiero che porta ,utilizzando un termine forse storicamente non troppo bello al "Trionfo delle Volonta".Mentre noi italico popolo che al livello di matematica e fisica ,storicamente non abbiamo nulla da imparare , lasciamo che gli eventi ci scorrano addosso e magari ci facciamo fregare da un gruppetto di occhi a mandorla , che in molti casi tuttavia con metodo, scienza ,e organizzazione hanno messo sul mercato dei prodotti di tutto rispetto copiando prima e poi migliorando.Se lei è interessato ai moduli mi contatti tramite e-mail le darò tutte le informazioni che ha bisogno , può parlare direttamente con berlino
                saluti

                Commenta


                • #9
                  Carissimo albert einstein (mi fa un pà effetto direi...), conosco le teorie economiche sugli occhi a mandorla... e magari le condivido pure.
                  Sull'espressione usata se ti ha dato fastidio me ne scuso, io oltre ad appartenere al popolo italico faccio parte di quella parte di esso ancora meno aulica che è il popolo campano... in cui l'espressione sta ad intendere "non mi fido".

                  Infine sul forum sono un pinguino "che mette le mani nella corrente" altro che uomo di scienza!

                  Ed ancora, sebbene io non sia crucco, ne apprezzo le capacità umane e professionali (uno dei miei più cari amici abita vicino Colonia). Quindi non ho nessuna preclusione. Anzi direi s'esatto contrario.

                  Mi dispiace, ma ciò di cui veramente NON mi fido moltissimo è l'aggressività (soprattutto commericiale ) nell'utilizzo di internet... da cui l'espressione "mi puzza".

                  ciao ciao
                  A2C - Fotovoltaico Salerno

                  Commenta


                  • #10
                    Carissimo tipli chiaramente neanche io mi fido di internet , internet serve solo per un contatto , poi le questioni si concludono sempre personalmente faccia a faccia con contratti scritti ed altro , per quanto riguarda l'aggressività commerciale , visto che questo modulo uscirà ad dicembre , ho solo utilizzato internet per contattare più aziende possibili .Se le servono più dati scientifici sul modulo sono a sua completa disposizione . può anche fare contattare berlino dal suo amico a Colonia .
                    ciao ciao

                    Commenta


                    • #11
                      beh l'aggressività commerciale io sotto sotto la capisco, anche io per il mio brevetto ho tempestato un pò di ditte con delle mail in cui chiedevo se fossero interessati :-)
                      il modulo mi sembra che abbia caratteristiche di rilievo, per lo meno da idati tecnici, ora dobbiamo vedere/capire anche il prezzo però... e magari qualche foto del modulo in funzione, se va davvero bene potrebbe essere una pubblicità migliore :-)

                      Commenta


                      • #12
                        FANTASTICO
                        ecco l'ennesimo personaggio che al primo messaggio fa un spottone commerciale..
                        sti personaggi cominciano a farmi avere repulsione al frequentare il forum..
                        il prodotto potrà essere ottimo, il prezzo buono ma la maniera di farlo conoscere ridicola antiprofessionale al massimo.. usare la vetrina commerciale no??
                        libertad è questione di etica..

                        MODERAZIONE: per tutti gli utenti: limitatevi a segnalare i post che non rispettano le regole. Se li quotate ci metto il doppio del tempo a sistemare le cose.
                        Ultima modifica di giorgio demurtas; 15-12-2008, 22:21.
                        Sorridi e tendi la mano..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da albert einstein Visualizza il messaggio
                          Salve tipli , inanzitutto l'espressione puzza moltissimo non mi sembra una espressione adatta ad un uomo di scienza come lei sicuramente è.Per quanto riguarda l'e-mail se parla tedesco ,le do il numero di telefono così può parlare direttamente con Berlino .la particolarità dei tedeschi , io sono per il 50% un "crucco" è quella di essere attivi nei confronti delle leggi della matematica , fisica e di un fenomeno naturale .Una scuola di pensiero che porta ,utilizzando un termine forse storicamente non troppo bello al "Trionfo delle Volonta".Mentre noi italico popolo che al livello di matematica e fisica ,storicamente non abbiamo nulla da imparare , lasciamo che gli eventi ci scorrano addosso e magari ci facciamo fregare da un gruppetto di occhi a mandorla , che in molti casi tuttavia con metodo, scienza ,e organizzazione hanno messo sul mercato dei prodotti di tutto rispetto copiando prima e poi migliorando
                          saluti
                          e dopo libertad prendiamo albert.. che scriveva un sermone.. sempre promozionale...
                          non è che sei te libertad?
                          il giochetto delle tre carte è ricorrente nel forum..
                          Non sono Campano come Tipli.. ma..
                          Sorridi e tendi la mano..

                          Commenta


                          • #14
                            Cerchiamo di rimanere nel tema tecnico e amichevole del forum.

                            Se qualcuno è il produttore di questi moduli può promuoverli nella vetrina commerciale, a fronte di una donazione (vivamente consigliata! visto che costa poco, e mi sembra ci siano molti utenti interessati al prodotto)
                            ciao
                            Giorgio
                            Il mio: Fotovoltaico a inseguimento - Caldaia a biomassa - Pannello solare

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da albert einstein Visualizza il messaggio
                              Carissimo tipli chiaramente neanche io mi fido di internet , internet serve solo per un contatto , poi le questioni si concludono sempre personalmente faccia a faccia con contratti scritti ed altro , per quanto riguarda l'aggressività commerciale , visto che questo modulo uscirà ad dicembre , ho solo utilizzato internet per contattare più aziende possibili ......
                              per inciso ... lo sa che inviare email commerciali senza autorizzazione è SPAM?
                              non LEGALE, e nemmeno EDUCATO.

                              forse che i tedeschi applicano questi due concetti solo a casa propria o quando fa comodo loro, oppure in questo caso è emersa la sua parte "italica"?

                              saluti italiani!

                              Commenta

                              Attendi un attimo...
                              X