Spostati da: HHO - misteri svelati - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostati da: HHO - misteri svelati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spostati da: HHO - misteri svelati

    vai e non ti curar di loro....

  • #2
    temporaneo hho

    Originariamente inviato da zintolo Visualizza il messaggio
    ma perchè dobbiamo soffermarci sulle stupidaggini
    Perchè per fare un albero ci vuole un fiore....

    Un po di pubblicità finalmente IT

    YouTube - Spot Fiat 500 : L'immaginazione dei bambini è incredibile - Ci vuole un fiore
    una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

    Commenta


    • #3
      Quando l'ho sentita son venute anche a me le orecchie così:

      Commenta


      • #4
        Concordo con te.. ma si divertirà.. che dirti .. ognuno si diletta come può..

        Commenta


        • #5
          @Hammuraby..
          Non sono prettamente meccanico ma la meccanica applicata la "mastico" abbastanza bene.. smettiamo cmq di fare battibecchi.. e soprattutto poniamoci su un piano diverso.. oramai si sono lanciati con le mol(l)e finchè cè carica rimbalzano

          Commenta


          • #6
            temporaneo hho

            Livingreen guarda proprio non la trattengo e da buon toscano te la devo dire .. Piu' che una pietra miliare mi sembri una vecchia zitella astiosa.. cari moderatori scusatemi ma non potevo fare a meno di dirla.. anche i grandi campioni a volte vengono ammoniti.. Un consiglio per le new entry.. attenti a come scrivete .. tutti leggono e vi fanno l'analisi grammaticale..si perchè i prof. non ammettono errori ma prendono in considerazione solamente ciò che vogliono leggere.. saluti a tutti

            Commenta


            • #7
              Oops.. dimenticavo anche l'analisi logica.. perdonatemi..

              Commenta


              • #8
                temporaneo hho

                Ciao a tutti ragazzi.
                Oggi mi sono collegato al sito di Mammasat, e con mio grande stupore l'ho trovato chiuso.
                Sono un tantino deluso, forse è vero che i toni si erano fatti un pochino accesi, ma ditemi voi in quale democrazia che si rispetti, i partecipanti ad una discussione, sia essa etica o scientifica, non si infervorano, forti dei loro credo e delle loro conoscenze?
                Ma non per questo sono tagliati fuori.
                Credo che arrivare a chiudere un 3d sia un pò, come dire...........azzardato.
                Esorto quindi, i ns. moderatori nonchè gli amministratori, a ritornare sui loro passi.
                Grazie
                Francesco

                --------------------------------
                Ulteriore messaggio del 27-02-2009 20:48

                Nel mio post precedente ho parlato di "sito di Mammasat", intendevo dire thread.
                ciao, ciao
                Ultima modifica di gattmes; 28-02-2009, 12:11.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da energeticamente Visualizza il messaggio
                  Oggi mi sono collegato al sito di Mammasat, e con mio grande stupore l'ho trovato chiuso.
                  Sono un tantino deluso, forse è vero che i toni si erano fatti un pochino accesi, ma ditemi voi in quale democrazia che si rispetti....
                  Vista la piega che aveva preso la discussione mi sono meravigliato che non fosse stata chiusa prima, è già successo altre volte, e sono d'accordo sulla chiusura, per ciò che è stato scritto da persone che non hanno apportato nessun vantaggio alla conoscenza e alla Scienza e neanche a questo forum che ne dovrebbe essere un garante.
                  Scusate se sono stato sibillino, le mie parole si prestano a duplice interpretazione, a voi la scelta .
                  Fine OT ( e me ne scuso)

                  Commenta


                  • #10
                    Chiudere i thread non serve a niente. Bisogna risolvere le questioni fra i mod ed i singoli utenti. Prova ne è il fatto che è stato aperto un thread sul thread chiuso, ed i toni dei post sono uguali a prima. Ed abbiamo perso un thread importante.

                    Commenta


                    • #11
                      Caro Triac.. aldilà delle tue considerazioni peraltro contestabili ti ricordo che in altri thread le persone tipo vulcano, walterhho, etc.. se ne sono dette di tutti i colori e sono ancora ha fare mercatino..già ma forse li cè la vera scienza.. questo mi fà solamente vedere la realtà e cioè che vivere o partecipare ad un forum è la medesima cosa ..e cioè se non la pensi in una certa maniera sei out.. ma ripeto la cosa non mi tange e aldilà delle parole la cosa piu importante è perseguirei propri obiettivi .. Vi auguro un buon proseguo. Fine delle trasmissioni!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                        Caro Triac.. aldilà delle tue considerazioni peraltro contestabili
                        Per quel che mi riguarda puoi contestarmi tutto quello che ti pare purchè tu rimanga educato come lo sei sempre stato.
                        Per il resto se ritieni di avere apportato delle nuove conoscenze allora sei nel giusto e non vedo il motivo di prendertela.
                        Personalmente ho imparato moltissimo dai tuoi post anche se alcune tue affermazioni sono solo per addetti ai lavori e a sperimentatori del tuo livello.
                        Non mollare..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                          Caro Triac.. aldilà delle tue considerazioni peraltro contestabili ti ricordo che in altri thread le persone tipo vulcano, walterhho, etc.. se ne sono dette di tutti i colori e sono ancora ha fare mercatino..già ma forse li cè la vera scienza.. questo mi fà solamente vedere la realtà e cioè che vivere o partecipare ad un forum è la medesima cosa ..e cioè se non la pensi in una certa maniera sei out.. ma ripeto la cosa non mi tange e aldilà delle parole la cosa piu importante è perseguirei propri obiettivi .. Vi auguro un buon proseguo. Fine delle trasmissioni!
                          Prima di dichiarare chiuse le trasmissioni, una cortesia.
                          Ti è già stato chiesto più volte: che fine ha fatto l'evento di presentazione del tuo scooter ad HHO?
                          La questione è questa. E' una questione di credibilità.
                          Hai presente una persona intrappolata nelle sabbie mobili? Ecco, li ti ci sei messo da solo, più ti muovi e più vai a fondo.

                          Commenta


                          • #14
                            @ Plinio

                            Vai a leggerti l'ultimo post di energeticamente nel thread " Produrre hho da una vecchia batteria per auto"...

                            moderazione: in "HHO - misteri svelati"

                            ------------------
                            Ulteriore messaggio delle 14:30

                            Scusa gattmes......... hai spostato tu il post di energeticamente in "HHO - misteri svelati" ?........... perchè stamane era nel 3D indicato da me!

                            moderazione: (grazie anche alla tua... "segnalazione"!) Come vedi ho infatti inserito una nota di moderazione nel tuo msg, inoltre ho scrtitto ..."lavori in corso" (non ancora terminati) dall'altra parte
                            Ultima modifica di gattmes; 01-03-2009, 11:17.

                            Commenta

                            Attendi un attimo...
                            X