educazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • educazione

    scusate ma in questo forum non si usa rispondere agli utenti che chiedono cose (magari anche un po' strane) in maniera gentile e garbata????
    capisco se avessi aperto una discussione "volgare",ma la discussione era inerente ai rifiuti nella sezione dei rifiuti.....

    boohhhhhhh

    chiedo di nuovo scusa per il disturbo,vediamo se c'e' qualche persona educata che gentilmente mi risponde.....

  • #2
    mi e' appena stato comunicato che la mia discussione era stata cancellata per sbaglio quindi chiedo nuovamente scusa se avevo usato un tono un pochino polemico.....
    problema risolto !!!!
    scusate .....

    dany

    Commenta


    • #3
      danialbi77,
      e' domenica sera, ora di cena, invadi il forum con
      - messaggio privato
      - messaggio qui
      - messaggio in lavagna

      Da' almeno il tempo di agire, non siamo on-line 24 ore su 24 !!!!!
      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        ... e oltretutto non c'è nessuno che risponde alle tue domande a pagamento, né ti è stato chiesto di pagare alcunché.

        Perché non rivolgi le tue intemperanze su te stesso per tutte le risposte che non hai dato a tutti gli altri utenti che hanno chiesto qualcosa?

        Educazione (dal titolo della discussione) non è quella che si riceve ma quella che si dimostra e tu, scusami, non ne hai dimostrata molta, forse credevi che le risposte vengono in automatico?

        ••••••••••••

        Commenta


        • #5
          scusa nll ma il tuo inserimento in questo discorso e' di troppo perche' come ti potra' confermare mariomaggi c'era solo stata un'incomprensione alla quale avavo chiesto ripetutamente scusa.
          passando al discorso tecnico devo dire che per scrivere quello che hai scritto ci sono 2 ipotesi:
          la prima che stai scherzando
          la seconda che non hai letto lo scambio di chiacchiere fra me e mariomaggi e stai parlando a sproposito

          se leggi bene quello che ho scritto ieri capirai da solo che a me se nessuno non risponde alla mia discussione non mi interessa proprio niente,visto che sono utilizzatore e admin di forum da anni e so benissimo che chi risponde non lo fa per lavoro ma solo per passione.
          difatti proprio per questo ero rimasto male perche' la mia discussione era stata chiusa bruscamente senza motivazioni e spiegazioni,cosa che di solito viene almeno comunicata agli autori di un topic......
          successivamente mario mi ha detto che c'era solo stato un piccolo problema tecnico ed allora io mi sono precipitato a chiedere scusa per le mie piccole insinuazioni sia nel forum che personalmente a mario!!!!!!
          quindi una discussione (con incomprensione) avvenuta fra due persone educate e civili finita con tanto di scuse
          capisco che ti puoi essere sentito chiamato in causa visto che del forum te ne occupi anche tu pero' se proprio devi intervenire almeno leggi l'argomento,non farlo a sproposito.....

          dany

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da danialbi77
            ...ma in questo forum non si usa rispondere agli utenti che chiedono cose ....
            ...vediamo se c'e' qualche persona educata che gentilmente mi risponde.....
            Se sono intervenuto è perché modero la sezione dove hai postato l'argomento in questione e quindi credo di aver qualche titolo a intervenire.

            Ti ricordo che la sollecitazione e il darci l'etichetta di forum che "non usa rispondere" e poi di "persona educata" a chi ti risponde, lasciando intendere che non lo sia chi non lo fa... forse sei un tantino fuori regolamento: lo hai letto? te lo ricordi cosa hai sottoscritto all'iscrizione? Se sei amministratore di un tuo forum dovresti anche essere consapevole di cosa significa sottoscrivere l'impegno di rispettare un regolamento.

            Ti ricordo anche che l'articolo 13 del nostro regolamento vieta di polemizzare con l'operato del moderatore (anche nel caso in cui sbagliando rimuove una discussione), esiste il messaggio personale per segnalare la cosa, via espressamente indicata nel citato articolo.

            ••••••••••••

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X