dove la metto? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove la metto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove la metto?

    ho letto una notizia che parla di una sorta di nuovo tipo di petrolio sintetico"oil 2.0"fatto con dei abtteri geneticamente modificati ... non sto a spiegare tutto qua.. cmq dove sarebbe meglio postarla..? biocarburanti .. ?!? bho.. ditemi voi..
    "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

  • #2
    Direi di sì, anche se gli OGM mi fanno drizzare i capelli, per l'impatto devastante sulle altre colture OGM-free. Non è che poi si vada alla grande con l'automobile, per recarci all'ospedale a curare i problemi indotti da questi organismi finiti a inquinare le colture alimentari?

    ••••••••••••

    Commenta


    • #3
      in effetti non è proprio una bella notizia , nel caso specifico ti dico x quello che sò che l'oil 2.0 non viene riacavato da colture alimentari.... cmq non sembrano soddisfatti del primo risultato e adessofaranno uno dello stesso tipo di batterio, ma potenziato... vedremo... ti consiglio di leggerti il post che metterò tra poco se ti interessa.. ah grazie !
      "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

      Commenta


      • #4
        a proposito .. avevo mandato un mp che chiedevo una risposta all'argomento sopracitato da parte di gattmes, ma tuttavia penso che siccome come ha detto mariomaggi i questi giorni i pm fanno di testa loro magari non gli è neanche arrivato, lo chiedo qua in modo che non c'è il rischio che non gli arrivi. garzie in aticipo
        "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

        Commenta


        • #5
          greenmind,
          direi di metterla in biocarburanti, evidenziando nel titolo per esempio "alternativa ai biocarburanti"
          Il forum e' sul nuovo server, ma la messaggistica non e' ancora sistemata.
          Ciao
          Mario

          Fa' il copia/incolla nella nuova discussione, poi rispondi a questa scrivendo CANCELLARE
          Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
          -------------------------------------------------------------------
          Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
          -------------------------------------------------------------------
          L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
          Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            dubbi

            scusa mario , ma quando mi hai risposto, l'avevo già messa.. scusa se te lo rikiedo ma non vorrei sbagliare, allora apro un altro topic, (titolo"alternativa ai biocarburanti") copioe quindi ti dico dico diu cancellare la vecchia..?

            un altra cosa, ho trovato una notizia che penso possa interessare ad alcuni utenti del forum, parla di come purificare l'idrogeno . Per poter essere utilizzato all’interno di celle a combustibile l’idrogeno, dopo la produzione, richiede ulteriori processi di purificazione, necessari alla rimozione delle polveri dai gas di carbonio, della CO2, dei composti sulfurati, e altri inquinanti.questo solitamente viene fatto con materiali costosi, adesso è stato scoperto come purificarlo tramite semplici materiali porosi... anche qua chiedo, dove la metto ??
            "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

            Commenta


            • #7
              nella sezione "agricoltura"?

              l'ho messa in agricoltura anche se parla di giardinaggio contro il degrado ambientale
              http://www.energeticambiente.it/agri...-dassalto.html

              altrimenti dove potrebbe andare?
              «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X