Cella MPS per risparmio carburante - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cella MPS per risparmio carburante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cella MPS per risparmio carburante

    Ciao a tutti,
    Visto che la cella di Vulcano, chiamata MPS per le sue "strane" proprietà magnetiche, non è ben inquadrabile ad adesso ne come cella di joe pura e neppure come una semplice cella elettrolitica, creo questa discussione per poter parlare qui e SOLO QUI di questa cella senza disperdere informazioni in giro per il forum e dare magari anche fastidio ad altre discussioni.

    Ricordo, per i novizi, che la discussione parte principalmente da due vecchie: http://www.energeticambiente.it/sist...-italiana.html
    e qui: http://www.energeticambiente.it/sist...e-cell-20.html

    Ricordo di NON fare pubblicità COMMERCIALE sul forum ma semplicemente di analizzare gli aspetti tecnici e scientifici della cella per capire le vere potenzialità presenti e future della stessa.

    Confido in voi. Buone sperimentazioni.
    Roy


    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    ciao a tutti
    Ringrazio ROY per aver dedicato questo sito alla cella "MPS"(Magnetic Power Sistem)
    Descrizione della cella di forma cilindrica dal diam. di 95 mm. ed una altezza di 200 mm.
    Alimentazione a 12 Volt 2,5 ampere, temperatura di esercizio 45°C.
    La cella "MPS" è costruita con le caratteristiche della famosa JOE- CELL ma non è una JOE-CELL, sfrutta il principio delle celle elettrolitiche, ma non è un elettrolizzatore.
    Il gas che esce è un gas Magnetico ed a contatto della fiamma non esplode e ne implode.
    La cella "MPS" fà risparmiare del 20% il carburante sia esso DIESEL- BENZINA o GPL.
    Il motore acquista maggior potenza e silenziosità, inoltre rimane leggermente più freddo.
    Questa descrizione non ha carattere commerciale ma solo serve ai visitatori del FORUM
    per capire di che argomento stiamo parlando.
    Ciao VULCANO

    Commenta


    • #3
      Dear Vulcano confermo in pieno la tua analisi riguardo all'assorbimento di 2,5
      amper e temperatura dell'acqua 42 gradi considerando il calore del motore per
      diverse ore di funzionamento anche su sterrato. Per me è una joe cell con un antenna centrale che tu mi hai detto non essere un'induttanza infatti confermo
      che all'induttanzimetro presentava pochi micro Henri segno evidente della non presenza di induttanze. Silenziosità, a senso, migliorata emissioni certificate
      pochissima CO2. Modifiche effettuate? applicazione di HHO enhancer senza il quale la macchina non metteva in moto. Costo degli interventi 85 euro, costo
      della cella in prestito 0 euro e son grato a Vulcano della sua gentilezza e della sua simpatia. Ho conosciuto un amico ed una persona degna di stima sei invitato
      per un pranzo all'Alguer al Mampea o a porto Conte. Grazie di cuore anche
      per la stima fraterna che m'hai trasmesso. Kind regards.

      Commenta


      • #4
        CIAO, a me piacerebbe tanto poter provare una delle vostre celle! le spese ve le pago tutte io!
        Stefano

        Commenta


        • #5
          Per VENEBOL
          Come precedentemente affermato, questo non è un sito commerciale, comunque mi puoi sempre interpellare per questioni commerciali, inviandomi una e-mail privata.
          Ciao VULCANO

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti.
            Ultime novità cella "MPS".
            Alimentazione 12 Volt -0 Ampere.
            Non necessita di alcun elettrolita.
            Percorsi 151 Km. 8 €. gasolio a velocità di 100 Km/h con punte di 150 Km/h.
            Ciao VULCANO

            Commenta


            • #7
              Vulcano...
              dicci almeno quanti litri hai fatto al posto degli euro... non sappiamo quanto lo hai pagato al litro.
              Piuttosto confermaci se con questa nuova modalità di utilizzo riscontri risparmi uguali, superiori o minori all'utilizzo con elettrolita.

              Cerchiamo di essere più precisi possibili altrimenti non si può discutere con cognizione di causa.

              Roy
              Essere realisti e fare l'impossibile

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                Ultime novità cella "MPS".
                Alimentazione 12 Volt -0 Ampere.
                Non necessita di alcun elettrolita.
                Percorsi 151 Km. 8 €. gasolio a velocità di 100 Km/h con punte di 150 Km/h.
                Ciao VULCANO
                Vulcano...
                ma i dati che dai non servono quasi a nulla...
                mettiamo che i tuoi 8 e. siano fra i 7.2 (1.1E/lt) e gli 8 (1E/lt) litri di gasolio.
                Ora, non so con che auto hai effettuato il viaggio...
                ma sarebbero percorrenze di, rispettivamente, 20.1 e 18.9 km/lt

                mi spiace ma la mia punto 1.3 multijet, fà MOLTO meglio!
                a quelle velocità anche i 22-23 km/lt!!!!!!!

                -D-

                Commenta


                • #9
                  Beh, con zero ampere di assorbimento, cosa pretendevi?

                  Vulcano, l'avevi scollegata?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                    Vulcano, l'avevi scollegata?
                    Forse era finita l'acqua, oppure la conducibilità elettrica dell'acqua era di qualche MOhm.
                    Altrimenti non si spiega una corrente zero.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti.
                      La risposta a DYNOC, la mia vettura è una CRYSLER 2500 TD del 2000 e faceva i 10 Km. con un litro di carburante.
                      La cella "MPS" nella versione ultima, non usa elettrolita pur essendo alimentata dalla batteria, ed al suo interno si sviluppa un campo magnetico che immesso nel motore migliora la combustione.
                      Per AREAND
                      Questo sito, è stato aperto per poter discutere della cella "MPS" da mè prodotta, pertanto certi elementi i quali portano scompiglio non avendo mai realizzato nulla in questo settore possono rompere in altri siti.
                      Inoltre gli amministratori, a tua differenza mi conoscono anche personalmente e non mi hanno cacciato in quanto sanno che sono persona corretta e seria.
                      Ciao VULCANO

                      Commenta


                      • #12
                        non si capisce bene che rapporto hai con questa cella
                        venditore costruttore amministratore economico o altro
                        interessante teoria come mai non hai mai erudita a tutti prima?
                        o prima eri nella parte commerciale del progetto?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                          La risposta a DYNOC, la mia vettura è una CRYSLER 2500 TD del 2000 e faceva i 10 Km. con un litro di carburante.
                          Mi basterebbe la classica prova che fa(o faceva) quattroruote.
                          Un solo litro di gasolio piazzato sul cofano e via col filmino.

                          Commenta


                          • #14
                            Le contraddizioni son molte inventore o semplice commerciante? Prima parla della cella di joe sulla sua invenzione poi la smentisce categoricamente, in un sito parla di elettrolita e in questo no?
                            Vorrei capire se punti alla vendita o alla ricerca visto che le cose tecniche le dici e le smentisci a seconda di che sito sei collegato

                            Post n176
                            Inoltre viene venduto con la clausula "SODDISFATTI O RIMBORSATI" per una durata di gg.15 o 1000 Km.
                            Post n186
                            inoltre per quanto concerne gli accordi presi con ENERGETICAMBIENTE questi sono affari miei
                            post n190
                            Questo blod è stato aperto da EROYKA il quale è stato messo al corrente già in fase di progetto della cella "WPS".
                            Post204
                            Specifico che la BAMICO è una società Americana che distribuisce ad aziende il nostro prodotto, e prima dell'accordo commerciale ha provveduto alla testatura della cella "WPS" su una sua autovettura.
                            Inoltre il prezzo esposto non corrisponde a quello da noi offerto ai nostri clienti ma è molto inferiore -MODERAZIONE: NON mettere prezzi sul forum ma solo in messaggi privati - . per l'elettrolita e spese di spedizione
                            Post n210
                            La cella "WPS" è garantita pe una durata di anni 2 dalla IMA Sistem pertanto come gia ripetuto centinaia di volte viene venduta con il sistema "SODDISFATTI O RIMBORSATI PER UN PERIODO DI 15 gg.
                            Post n221
                            Un impianto a Gas montato su un'autovettura generalmente ha un costo di €.1200-1500 ed è certo che il risparmio non è molto elevato, anche se il prezzo del GPL è molto basso rispetto al Gasolio.
                            Vorrei vedere se è possibile su una vettura a gasolio montare un impianto GPL e peranto
                            ribadisco che se uno vuole risparmiare su detta autovettura deve montare una cella "WPS"
                            Post n228
                            MODERAZIONE:
                            Messaggio cancellato perchè violava la regola 1):
                            post n236
                            Vi comunico che abbiamo fatto un test della cella "WPS"presso un grosso spedizioniere
                            in BOLOGNA ed oggi ho avuto risposta da parte loro per un incontro per definire gli aspetti commerciali e fornire la cella su oltre un migliaio di camioncini di cilindrata 4000cc.
                            Post n264
                            Come già detto il sistema "WPS" sfrutta costruttivamente il sistema della cella di JOE.
                            Il gas che produce è: HHO e contiene parti di Potassio e Fosforo.
                            Post n283
                            La cella "WPS" è già in produzione industrialmente e stiamo già vendendola. pertanto come tu sai se un prodotto non brevettato viene messo in commercio, esso non può essere brevettato da nessun altro. (Fa fede una fattura di venditacon relativa data)

                            Commenta


                            • #15
                              Per TESLATN
                              Noto con grande piacere che tieni nota dei miei post, e pertanto penso che sei molto interessato alla discussione da mè aperta.
                              SHARDANA, ha provato la cella "MPS" ed ha riferito su Forum le sue impressioni, vattele a leggere, così forse capirai qualcosa.
                              Ho sempre affermato, vedi post n° 2 la descrizione della cella "MPS" che la stessa è fatta come una JOE-CELL ma non è una JOE_CELL e che inoltre sfrutta il sistema degli elettrolizzatori ma non è un'elettrolizzatore.
                              Dopo queste mie affermazioni, sarei curioso di sapere da tè, quali sono le tue esperienze in merito e se nella tua vita hai realizzato qualcosa di concreto o hai sempre ottenuto fallimenti, nel secondo caso penso che ti sia rimasta solo la soddisfazione della critica distruttiva, inutile su questo forum.
                              Ciao VULCANO

                              Commenta


                              • #16
                                Questa mattina ho parlato con VULCANO e mi ha spiegato il suo nuovo esperimento (anzi i suoi nuovi esperimenti) dai quali emergono le considerazioni che egli stesso ha espresso e cioè 0 Ampère e campo magnetico che influenza comunque il motore.

                                Non mi spetta di rivelare le modalità con cui gli esperimenti siano stati condotti, ma, dopo ciò che ho visto direttamente, tempo addietro, mostratomi da VULCANO stesso, non mi meraviglio dei risultati.

                                Non mi meraviglia, PURTROPPO, nemmeno la reazione dei soliti criticoni ed attaccabrighe: "Superior stabat lupus ..." (la ricordate la favola del lupo e dell'agnello?).

                                Che VULCANO sia spesso eccessivamente ermetico, è un dato di fatto, ma che i rompi siano sempre pronti a contestare tutto e tutti è un'altrettanto verificata verità.

                                Se anche i rompi, invece di rompere, mettessero a frutto le loro conoscenze per indagare, tentare spiegazioni e comprendere certi fenomeni, forse anche VULCANO si aprirebbe un po' di più e, forse, tutti insieme riusciremmo a capire i principi su cui la cella MPS si basa ed insieme riusciremmo a trarne gli indubbi vantaggi.

                                Ricordo di aver già detto, tempo addietro, che tutti i segreti di VULCANO potrebbero costare 500,00 €, il costo cioè di una cella MPS, da smontare e copiare, inoltre VULCANO ha inviato gratuitamente in prova tre delle sue celle ad altrettanti personaggi affinché ne verificassero le caratteristiche e le funzionalità: SHARDANAELETTRONICA ha raccontato qualche cosa che confermerebbe buona parte delle affermazioni di VULCANO. NON CI SONO SEGRETI e non credo che un forum possa essere il luogo più adatto per commercializzare un prodotto.

                                PROPONGO QUINDI di riservare queste pagine e questo argomento UNICAMENTE ad una seria e gioiosa discussione pratica e scientifica, con le inevitabili divergenze di opinione, ma condotte con quel minimo di educazione e correttezza intellettuale che ogni mamma avrà certamente tentato di impartire ai propri figli.

                                ASCOLTIAMO LA MAMMA!

                                Ciao a tutti.

                                Gigi

                                Commenta


                                • #17
                                  Per TESLA TN.
                                  Guarda che ti stai sbagliando, io non sono mai stato censurato per parolacce ma solo perchè o risposto a qualcuno che mi chiedeva il costo della cella "MPS".
                                  Avendo inparato la lezione rispondo solo se mi viene inviata una richiesta e-mail privata.
                                  Comunque visto che non hai risposto alle mie domande in modo particolare al messaggio n° 15 sono convinto che la mia valutazione su di tè corrisponda a verità, smentiscimi se puoi con fatti concreti non a parole.
                                  Per GIANFRANCO
                                  Non ho ancora ricevuto la cella di SHARDANA sarà mia premura inviartela appena mi sarà ritornata.
                                  Ciao VULCANO

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti.
                                    Ultime novità cella "MPS".
                                    Alimentazione 12 Volt -0 Ampere.
                                    Non necessita di alcun elettrolita.
                                    Percorsi 151 Km. 8 €. gasolio a velocità di 100 Km/h con punte di 150 Km/h.
                                    Ciao VULCANO
                                    noto con piacere che in questi mesi di mia assenza sono stati fatti enormi passi avanti nelle sperimentazioni e verifiche scientifiche.

                                    :-)))))))))))))))))))))))))
                                    primo: non vi fidate di nessuno. :-)

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Dear Tesla
                                      La cella di Vulcano è in viaggio di restituzione al mittente legittimo proprietario che m'ha onorato del privilegio d'avermi prestato l'oggetto. Come predetto il tempo consentitomi per le prove di funzionalità e vantaggi era insufficiente per cui non ho potuto concludere gli esperimenti concordati anche con l'ing. Cirillo che non riesco a contattare. Ciò non significa che io non abbia provato la cella di Vulcano sulla mia Opel Frontera traendone solo conclusioni sensitive ma anche strumentali nel senso di minor rumore e più scorrevolezza e prova strumentale
                                      di minori emissioni di co2, non posso rapportare i consumi relazionali in quanto non constatati. La cella di Vulcano m'è parsa ad occhio una joe cell costituita
                                      da 3 tubi concentrici più un perno centrale che Vulcano mi disse essere l'antenna.
                                      Io per correttezza non mi son permesso di aprire o rovinare la cella di Vulcano,
                                      sarebbe stato un sacrilegio deturpare quella bella costruzione. Ho rilevato una
                                      debole magneticità ch'è tipica di tutte le celle elettrolittiche, quella di Vulcano un
                                      po più accentuata ma, non ho potuto approfondire il perchè. Ho pure detto che per me era una cella anomala a cui io avrei portato qualche modifica secondo le mie congetture. Non v'è mai stata una tentata vendita del prodotto semmai una proroga di detenerla ancora per sviluppare qualche accorgimento ma, non me la son sentita di suffragare poichè non rientrava nei miei esperimenti rituali seppur
                                      m'ha infuso forti stimoli congetturali. Anche Vulcano che come un vero sperimentatore non si fossilizza su una unica congettura è in continua metamorfosi, a me ha descritto perfettamente il suo esperimento ma per ovvie ragioni e per stesso veto di Vulcano non posso descrivere nel forum anche perchè vi direi una bugia se dicessi allo stato attuale senza provare gli esperimenti di Vulcano a cui chiedo rispetto massimo perchè è simpatico e forse anche forte e bello. Kind regards.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        EROIKA PER FAVORE fa smettere questo scempio!

                                        Non credo di essere un santo ed anch'io ho le mie pecche, ma non credo nemmeno che lo spirito del forum possa essere solamente quello degli insulti gratuiti: qualche volta può scappare, ma...

                                        Sono certissimo che, senza tutte le inutili ed assurde polemiche, potremmo aver già compreso perfettamente le fattezze della cella MPS (che poi, leggendo qua e là, si potrebbero comunque capire), ma, inoltre, avremmo sicuramente già potuto verificare i reali risparmi di carburante, gli aumenti di potenza del motore, la riduzione dei fumi, ecc. ecc. ed anche in maniera scientifica ed accettabile da tutti.

                                        Sono inoltre convinto che VULCANO non avrebbe avuto alcuna difficoltà a rendere di pubblico dominio le più rilevanti caratteristiche della sua cella, eventualmente riservandosi qualche piccolo segreto.

                                        Che poi VULCANO venda anche le celle che produce, non mi pare debba essere motivo di disdegno, o che possa essere la scusa per insultare la persona, invece di discutere semmai dei pro o dei contro della sua cella.

                                        In ogni caso, sfido tutti a spiegare come la cella possa funzionare senza alcun passaggio di corrente (0 Amp.), oppure dobbiamo ritenere che vi siano tanti codardi incapaci?

                                        Benvenute tutte le ipotesi, che potrebbero essere utili anche per sviluppare nuove prove, ovvero che potrebbero fornire nuovi spunti, mentre vorrei pregare gli eventuali astenuti, di astenersi ancora.

                                        Grazie, saluti.

                                        Gigi

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Originariamente inviato da gigi0000 Visualizza il messaggio

                                          In ogni caso, sfido tutti a spiegare come la cella possa funzionare senza alcun passaggio di corrente (0 Amp.), oppure dobbiamo ritenere che vi siano tanti codardi incapaci?
                                          Se ti vengo a raccontare che il mio computer dopo una piccola modifica adesso non ha più bisogno di corrente elettrica, tu che fai? te la bevi?

                                          Come minimo mi chiederai una foto o uno schema delle modifiche che ho fatto, ma io insisto a dirti che funziona, non ti faccio vedere neanche una foto piccola come un francobollo e nessuno schema, ti dico che se lo vuoi sapere sei libero di comprarlo o nisba.
                                          Ti parrebbe corretto il mio comportamento?

                                          La spegazione dovrebbe darla chi fa l'hardware e non chi sta a sentire o leggere il racconto, di indovini ce ne sono molti (forse) ma io non lo sono e non ne conosco.

                                          Se la cella non assorbe corrente, forse è il campo elettrico che polarizza la miscela e ne aumenta il rendimento?
                                          L'acqua quindi non serve a nulla e neanche tutta la complessità costruttiva della cella?

                                          Forza gente, sotto con le spiegazioni, altrimenti siamo tutti codardi!!!
                                          Ultima modifica di triac60; 04-04-2009, 17:28. Motivo: correzione 'orrori' ortografici

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Ciao TRIAC.
                                            Pensavo peggio, ma ci sei quasi arrivato, vedi che per chi comprende bastano le mie poche parole, a differenza di tanti che scrivono su questo forum e leggono, non sapendo interpretare ciò che uno scrive.
                                            Ciao VULCANO

                                            Commenta


                                            • #23
                                              io non capisco perkè certi personaggi anzikè fare vendita a porta a porta dei loro prodotti "magici", si presentano nei forum dove c'è tutt'altro ke di spirito commerciale e qua apparte molte chiacchiere... c'è poco di idee ma sempre e solo chiacchiere inutili, nè ci spiegano questi fenomeni magici, "a noi che non ci arriviamo" con 8 euro 150kilometri, ascoltiamo la mamma, i segreti a 500euro, dominio pubblico...nessuna idea nessuna spiegazione ai loro fenomeni fenomeni? ma sarà vero?, ma solo chiacchiere chiacchiere io riesco io qua io la io con 1 litro e 0ampere io -1 ampere king regards caro dear ...mah qual'è il senso? proporre idee e collaborare a qualcosa o vantarsi? o cosa? non c'è collaborazione di niente, in + se 1 fa 1 domanda ah i soliti rimpiballe che ci contestano tutto perkè non vogliamo svelare i nostri segreti o se volete comprate le nostre idee a 500euro però cosa compriamo? eh ma non si può sapere neanche cosa compri insomma paga, stai zitto e non farti domande, giusto?

                                              ma cosa siete venuti a fare su sto forum a proporre COSA?

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Tempo fa iniziai una lettera di risposta ad un avvocato con queste parole:
                                                "L'imbecillità è come la gramigna: difficile da estirpare!"

                                                Questa discussione è stata voluta da EROIKA proprio e solamente per discutere della cella MPS di VULCANO: chi non volesse farlo, potrebbe semplicemente astenersi dal frequentarla.

                                                Vi sono i moderatori che potrebbero intervenire per reprimere abusi, pertanto se VULCANO usasse in maniera scorretta il foerum, dovrebbe essere censurato dai suddetti e non da autonominatisi censori.

                                                Anch'io mi chiedo perché taluni elementi si presentino su questo forum, soprattutto coloro che non sappiano nemmeno scrivere qualche parola in forma corretta.

                                                Se la cella non assorbe corrente, forse è in campo elettrico che polarizza la miscela e ne aumenta il rendimento?
                                                L'acqua quindi non serve a nulla e neanche tutta la complessità costruttiva della cella?
                                                TRIAC60, queste tue parole sembrerebbero le uniche sensate e, come afferma anche VULCANO, con qualche sforzo potresti arrivarci vicino, a dimostrazione che dall'albero dello scambio di opinioni e di idee possono nascere i frutti auspicati. Fornendo una tua ipotesi, per altro formulata col buon senso, hai indicato la via dei non codardi: tu sia il benvenuto per continuare su questa strada.

                                                Dear SHARDANA, anche se a taluno non piacerà quello che io definisco un modo folcloristico per proporsi e, proprio per questo, vi aggiungerei anche kind friend, My Sir,ecc. ecc. anche tu, che credo di capire abbia un notevolissimo bagaglio di sperimentazione nel tuo curriculum, diverresti un cialtrone sostenendo l'operato di VULCANO.
                                                Come capisco alcune tue idee ...proprio quelle.

                                                Forza ragazzi con le ipotesi, che poi VULCANO svelerà quasi tutti i suoi misteri e, magari, insieme a tutti noi, anch'egli si avvantaggerà della collaborazione altrui.

                                                A SHARDANA kind regards, agli altri ciao.

                                                Gigi

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  Originariamente inviato da gigi0000 Visualizza il messaggio

                                                  Forza ragazzi con le ipotesi, che poi VULCANO svelerà quasi tutti i suoi misteri e, magari, insieme a tutti noi, anch'egli si avvantaggerà della collaborazione altrui.

                                                  A SHARDANA kind regards, agli altri ciao.

                                                  Gigi
                                                  siamo alla follia. adesso occorre fare ipotesi per spiegare qualcosa che uno sconosciuto dice di aver fatto perche' questi, nella sua misericorda, ci sveli i segreti di fatima.
                                                  posso inventarmi qualcosa anche io? vince chi spara la tecnoscemenza piu' verosimile, mi pare di capire...

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Ciao a tutti,

                                                    vedo che purtroppo la discussione non va avanti come auspicavo e come servirebbe a tutti. Cancello attacchi sterili ma lascio tutto ciò che rimane nel lecito anche se non troppo costruttivo.

                                                    Vulcano, che conosco di persona, sta portando avanti questa sperimentazione da alcuni anni, cambiando sempre elementi, andando avanti, indietro e di lato a quella che era la sua prima creatura. La sperimentazione procede proprio così.
                                                    Ammetto che vulcano ha un difetto: tanto loquace, cordiale e amichevole a telefono, sul computer diventa in effetti troppo criptico, misterioso e vago.

                                                    Capisco che in questo modo si crea intorno a lui un aurea di pessimismo e incredulità...

                                                    però la sua cella è vera e i riscontri sulla sua funzionalità sono tanti e fuori da qualsiasi dubbio di frode.

                                                    Questo non vuol dire che si sia capito in maniera certa il principio di funzionamento e ne quanto e se sia possibile migliorarla.

                                                    Cerchiamo, per il bene della discussione e per analizzare seriamente le opportunità che questa cella può dare al mondo intero, di arrivare a un compromesso, a un equilibrio:

                                                    Invito vulcano, nel limite di quanto ritiene passabile di divulgazione pubblica, di desrivere un po meglio la sua cella e i suoi principi/effetti
                                                    Dall'altra chiedo ai lettori e scrittori (prchè è questa la forza del forum, non passivi lettori ma attivi partecipanti!!) di non criticare inutilmente e sterilmente le affermazioni di vulcano ma di cercare di fare dibattito e discussione costruttiva sotto il profilo tecnico e umano.

                                                    Ribadisco che interventi offensivi o palesemente inutili verranno da me cestinati senza nemmeno avvertire. Il mio tempo a disposizione è poco.

                                                    Vediamo di camminare e arrivare a qualcosa di utile.

                                                    Grazie.
                                                    Roy
                                                    Essere realisti e fare l'impossibile

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      vedo con piacere che hai cancellato i miei post
                                                      su una cosa sono certo in merito a questa tua frase
                                                      "però la sua cella è vera e i riscontri sulla sua funzionalità sono tanti e fuori da qualsiasi dubbio di frode."
                                                      su questo ci sono degli enti e delle persone che senza dubbio lo sapranno dire con certezza

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        ecco ora cominciano gli insulti giustamente finite le argomentazioni (mai fornite), comunque è sempre meglio non sapere scrivere e fare errori scrivendo (ai 150km con 1 litro) ma sapere su cosa scrivere, endimion70 hahahahaaa! posso cominciare io con 1 argomento a caso XD?, eroika mi dispiace per ciò ke accade, capisco ke tu sia in buona fede a proporre certe tematiche che se affrontate a mo di idee e confronti e miglioramenti alla mano di "tutti" e non solo di alcuni si favorisce certamente scambio di idee e forse la salvezze dai combustibili e inquinamento insomma dibatti, idee, carne al fuoco qualcosa insomma, così facendo diventa 1 riunione condominiale nulla + (sempre x come la vedo io), cmq sarò lieto di cambiare sezione come consiglia il nostro amico che vedendo come risponde noto che sa come trattare e avvicinare al gente, beh buone sperimentazioni su insomma su beh ..."quello"

                                                        eroika proprio perkè il tempo è poco per tutti altrimenti saremmo al bar non qua...con i 7000 post di prima cosa ne è uscito fuori...nulla non ci sono argomenti almeno non per tutti, sono solo 4gatti a parlare fra di loro quando basterebbe 1 telefonata fra di loro la gente è incuriosita e appassionata magari di queste cose ma appena apre bocca il trattamento è questo...
                                                        chiudo e buone sperimentazioni

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                                                          Vulcano, che conosco di persona, sta portando avanti questa sperimentazione da alcuni anni, cambiando sempre elementi, andando avanti, indietro e di lato a quella che era la sua prima creatura. La sperimentazione procede proprio così.
                                                          Ammetto che vulcano ha un difetto: tanto loquace, cordiale e amichevole a telefono, sul computer diventa in effetti troppo criptico, misterioso e vago.

                                                          Capisco che in questo modo si crea intorno a lui un aurea di pessimismo e incredulità...
                                                          ... e quindi capirai che reazioni di pessimismo ed incredulità sono quantomeno dovute.

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Ciao a tutti.
                                                            Siccome nella mia cella "MPS" come elettrolita stò usando il carburante, e pertanto non vorrei che qualche sprovveduto esperimenti le celle elettrolitiche con il carburante ed onde evitare che qualcuno si faccia male(ATTENZIONE LE CELLE POTREBBERO DIVENTARE DELLE BOMBE E QUALCUNO SI POTREBBE FARE MALE) a tal fine mi ero prefissato di non divulgare la notizia, ma visto che avete insistito tanto ve la comunico,
                                                            Attenzione se volete provare, lo fate a vostro rischio ed anche a rischio delle altre persone.
                                                            Ciao VULCANO

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X