ecco il sistema ad acqua che funziona - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco il sistema ad acqua che funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco il sistema ad acqua che funziona

    Signori, leggendo i post sui sistemi per muovere l'auto con acqua mi è arrivata l'illuminazione. Basatava trovare l'anello mancante, quella dimostrazione che nasconde il primo principio della TD. Pensando a cio che leggevo su orgoni, prototipi funzionanti, presentazioni di scooter e fiat panda che non smettono di viaggiare per le langhe ho trovato il sistema. Come al solito la soluzione è sotto il naso ed è molto semplice. Ho deciso di divulgarlo quì, senza niente in cambio perchè credo in una mobilità diversa. Servono solo tre cose:
    1-Acqua
    2-auto (diesel o ciclo otto)
    3-bicchieri (di carta o plastica)

    Ecco cosa fare:
    salite in auto al posto di guida. Abbassate il finestrino e chiedete al primo passante: "scusi, non mi parte l'auto! mi potrebbe dare una spinta?" (siate gentili nel chiederlo) l'auto si metterà in moto (spinta dal passante). Appena noterete un calo di velocità offrite un bicchiere d'acqua al passante e procuratene un altro. Andate avanti così fino a destinazione.
    Semplice no?

    Devo terminare i test, per ora è difficile prevedere la percorrenza. Dipende da molti fattori. Anche se devo dire che quando c'è mia moglie al volante la velocità aumenta stranamente, sopratutto se ha la minigonna. Devo capire se la velocità è legata al sesso del conducente o è inversamente proporzionale alla massa dei vestiti.
    Cosa ne pensate?


  • #2
    G E N I O. Ti propongo x il Nobel
    Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

    Commenta


    • #3
      'sto thread verrà chiuso prima o dopo il primo commento sui vestiti succinti della moglie di biker?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zintolo Visualizza il messaggio
        'sto thread verrà chiuso prima o dopo il primo commento sui vestiti succinti della moglie di biker?
        naturalmente non voglio offendere nessuno ne tantomeno la sua intelligenza. Sono sicuro che non si andrà verso lo sconcio visto ce comunque questo forum è frequentato da persone molto valide.
        E semplicemente ironia.
        naturalmente se veramente si troverà un sistema valido, io sarò il primo ad impegnarmi.
        ripeto: è solo ironia, del resto sempre meglio che pendere energie per fare filmati fasulli per youtube o vendere su ebay selle per elettrolisi e spacciarle come sistemi miracolosi.

        Commenta


        • #5
          va bene.......però una foto di tua moglie potresti postarla......ovviamente solo per stimare una ipotetica resa del sistema!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            m...per funzionare funziona...XD

            Commenta


            • #7
              biker, la mia era una risposta ironica al tuo umorismo.
              ..ma se scoprissimo che con la minigonna l'auto si muove senza acqua, avremmo dimostrato che tira più un pelo di free energy che un carro di buoi?

              Commenta


              • #8
                Varianti Sul Tema

                Ci sono infinite varianti sul tema... e immagino funzionino meglio della maggior parte delle auto di questo forum. ;-)

                - spingi la tua auto su ua chiatta su un fiume e lasci che la corrente ti trasporti
                - carichi a bordo un branco di ragazzini con tante pistole ad acqua e li fai sparare nel senso contrario di marcia
                - bevi un barile di birra, sali in macchina guardando indietro ed inizi ad orinare fuori dal finestrino nella direzione contraria a quella desiderata
                ecc. ecc.
                primo: non vi fidate di nessuno. :-)

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X