Auguri di Buona Pasqua - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri di Buona Pasqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri di Buona Pasqua

    Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti ifrequentatori del forum. Un augurio speciale al moderatore "Calore" per la sua pazienza. A "biomassoso" oltre ad augurargli Buona Pasqua gli comunico che apprezzo molto la sua preparazione e l'apprezzerei ancora di più se avesse una diversa considerazione degli altri. A Sinerji auguro Buona Pasqua e gli comunico due miei pensieri: "non sempre quello che dicono tutti corrisponde alla realtà"; "non credo che un prodotto possa essere illustrato da un concorrente". Neanche io sono immune da errori. Pertanto mi auguro che questa Pasqua ci faccia riflettere tutti. Luigi Savino

  • #2
    auguri

    ringrazio e ricambio gli auguri a tutti di Pace e serenità sempre. Buona Pasqua.

    Commenta


    • #3
      mi associo agli auguri di buona pasqua
      ....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie

      Commenta


      • #4
        Buona Pasqua!!!

        Commenta


        • #5
          buona pasqua al signor Savino
          del qualche ho un forte rispetto per il suo prodotto e non mi permetto di giudicarlo anzi!!! ma solo di illustrare la mia prospettiva e poi non sono un suo concorrente tratto altre aziende.

          Auguri di una buona pasqua a tutto il forum

          Commenta


          • #6
            Buona Pasqua



            Odisseo
            (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

            Commenta


            • #7
              buna pasqua anche da un gigiulone grande e grosso ..... pulite bene le bambine e fatele riposare (ki puo) per quest'anno anno fatto il loro dovere....
              Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
              cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X