Conferenza Nuove Energie a Grottammare 2009 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferenza Nuove Energie a Grottammare 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conferenza Nuove Energie a Grottammare 2009

    Anche quest'anno l'incontro di ricercatori e professionisti delle rinnovabili è a Grottammare.

    Allego la locandina e la scaletta dei relatori.
    Io sarò presente da sabato pomeriggio a domenica sera.
    Incontriamoci!!!


    Roy
    File allegati
    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    io quasi sicuramente ci saro il sabato e la domenica.Chi e' della partita?

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Wow!!
      Sono contentissimo che ci sarai anche tu... sarà una bella rimpatriata!!!
      Bene, a sabato allora!!

      roy
      Essere realisti e fare l'impossibile

      Commenta


      • #4
        Presente.
        Anche se normalmente sono un semplice lettore del forum, e poco partecipante, sarò dei vostri molto volentieri.
        Mi basterà fare una passeggiata, se non piove, visto che...vivo proprio a Grottammare, da 5 anni e dallo stesso tempo partecipo alla conferenza come spettatore.
        Anzi...forse ho conosciuto il forum proprio grazie ad essa.
        Ultima modifica di michylee; 21-04-2009, 17:14.

        Commenta


        • #5
          Mi sa che ci vengo anch'io

          Commenta


          • #6
            Per partecipare al seminario di Grottammare è necessario iscriversi? e se si dove?

            Commenta


            • #7
              Ciao vitt,
              no, non ti devi isrivere. Basta che ti presenti alla sala kursaal sabato pomeriggio come da programma.
              L'ingresso e libero e gratuito.

              Più siamo e più ci divertiamo!!!!

              A sabato.
              Roy
              Essere realisti e fare l'impossibile

              Commenta


              • #8
                E' vero che saranno in vendita le magliette di EnergeticAmbiente?

                Bye
                Mario
                Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                -------------------------------------------------------------------
                Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                -------------------------------------------------------------------
                L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                ------------------------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Sei un volpone... si è probabile di si. E sarà possibile acquistare anche vari libri.

                  Un salutone.
                  Roy
                  Essere realisti e fare l'impossibile

                  Commenta


                  • #10
                    magliette EA ..


                    ci sarò anche io, sabato non posso... domenica ci sarò,chi porta la videocamera per filmare??.. così quelli che non ci possono venire potranno cmq vedersi qualche filmatino..
                    "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

                    Commenta


                    • #11
                      Il sottoscritto arriverà per le 14.30, circa.
                      Dipenderà dal traffico trovato...in bici

                      Commenta


                      • #12
                        Ringrazio tutti di avermi dato l'opportunità di partecipare ad un evento così importante e ricco di iniziative. Sono rimasto positivamernte stupito dall'entusiasmo dei ricercatori e dall'alta professionalità ed altrttanto amareggiato come queste cose preziosissime per l'umanità e quindi per l'Italia vengano ignorate dai maggiori Organi (Informazione Politici...).
                        Ringraziando di nuovo ENERGETICAMENTE chiedo se ci fossero eventuali altre iniziative del genere ed anche un consiglio/suggerimento se nel mio piccolo (con le mie forze intendo) nposso in qualche modo aiutare se non altro nella diffusione di qiuesto tipo di informazione. A tal proposito chiedo dove (quale sito) è possibile tro vare la documentazione di questa conferenza di Grottammare. GRAZIE ed un saluto a tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          mannaggia , io all'ultimo non sono potututo venire a causa di un imprevisto...mi dispiace tanto xkè sò di esseremi perso un evento di prezioso valore culturale e volevoavere il piacere di incontrare i fautori di questo forum,dove si può trovare il resoconto della fiera??
                          "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

                          Commenta


                          • #14
                            quindi non ci resta che aspettare il link della ripresa video (?)

                            PS: ... ed un nuovo post per organizzare l'acquisto delle magliette EA
                            «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

                            Commenta


                            • #15
                              ROYYYYY metti i link-Info del generatore antimateria!!!!!! STUPENDOOOOO!!!!!!!
                              Framoro...

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                                Un salutone.
                                Roy
                                Un saluto a tutti Quando metterete in rete la documentazione relativa alla conferenza di Grattammare ?? magari se possibile i video dei vari interventi o fate un dvd da acquistare in vetrina .

                                Grazie

                                Commenta

                                Attendi un attimo...
                                X