E-mail dal Forum - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-mail dal Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E-mail dal Forum

    Scusate , ma prima dell'upgrade si aveva l'opzione per mandare un' e-mail privata ad un determinato utente , tramite il forum , (non un messaggio privato SUL forum) opzione molto comoda , per contattare persone che non si collegano quotidianamente al forum .

    Io non lo trovo piu' ... e' stata rinominata con un'altro nome , o e' stata tolta ?
    Ciao,


    -Illo41100-

  • #2
    Clicca sul mio nickname una sola volta col tasto sinistro e seleziona la voce "Invia email a nll"

    ••••••••••••

    Commenta


    • #3
      Clicca sul mio nickname una sola volta col tasto sinistro e seleziona la voce "Invia email a nll"
      impossibile!

      Solo se l'utente ha specificato nel suo pannello che intende "ricevere email da altri utenti", allora questa funzione risulta attiva.
      Nel caso di nll - con l'impostazione attuale - non e' possibile inviare email.
      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        S์, hai ragione, con me non si pu๒, ma con chi ha impostato di poter ricevere le email ่ possibile col sistema indicato e non solo, anche dal profilo utente.

        Del resto se uno ha indicato che non vuole ricevere email da altri utenti non c'่ motivo perch้ ne debba ricevere comunque.

        ••••••••••••

        Commenta


        • #5
          Indubbiamente avro' trovato solo persone che non vogliono essere contattati via E-mail...

          P.S. ma l'opzione "ricevi e-mail tramite forum" e' attiva al momento dell'iscrizione (di default) oppure occorre selezionarla in un secondo momento ?
          La prima sarebbe comunque da preferire.

          Grazie comunque delle risposte.


          Ciao
          Ciao,


          -Illo41100-

          Commenta


          • #6
            illo,
            l'opzione "ricevi e-mail tramite forum" e' attiva al momento dell'iscrizione (di default) oppure occorre selezionarla in un secondo momento ?
            non lo so, vBulletin e' molto complesso e variabile da versione a versione. Io non ho tempo per studiarlo a fondo.
            In ogni momento l'utente puo' modificare questa opzione, dal pannello di controllo.
            Ciao
            Mario
            Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
            -------------------------------------------------------------------
            Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
            -------------------------------------------------------------------
            L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
            Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
            ------------------------------------------------

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X