per la città e non solo.. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la città e non solo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per la città e non solo..

    http://www.uovovigano.com/indexit.htm

  • #2
    straordinaria nella sua semplicità, tenuta di strada incredibile su tutti i terreni..

    tra poco sarà elettrica

    guardate il video che figata.. irribaltabile..e sullo sterrato va come una montain bike..

    Commenta


    • #3
      in effetti è un veicolo interessante per alcune scelte meccaniche , tipo le gemmellate anteriori e le ruote sterzanti posteriori .
      poco si dice sulla cellula di sicurezza del veicolo , che devo dire , non mi trasmette tanta fiducia .

      per il resto credo che sia un ottima base di partenza per un veicolo ad uso urbano multifunzionale .
      speriamo che il progetto abbia sviluppi concreti

      Commenta


      • #4
        io credo che le ruote sterzanti posteriori non siano adatte al percorso urbano, e alle curve veloci. mentre nel fuori strada e nei sentieri questa scelta si dimostra molto interessante. per le ruote anteriori gemellate, io preferirei dei cerchi in lega con ruote singole di largnezza doppia.

        comunque il mezzo è molto interessante, è da vedere se è omologabile e se ci saranno partners pronti a metterlo in commercio.

        Commenta


        • #5
          Mah... se in tecnica e tecnologia hanno investito tanto quanto nel sito siamo a posto...

          Commenta


          • #6
            il veicolo è gia omologato, non supera gli 80kmh..

            ed è tutto incrementabile per quanto riguarda i miglioramenti.. a cominciare dal telaio che è ora è in acciaio, e diventarà in alluminio..

            per quanto riguarda le gemellari anteriori, li si raggiunge un molteplice scopo, con queste ruote vai anche sulla neve o con fondi sdrucciolevoli e scivolosi, cosa impossibile con ruote più larghe..

            per quanto riguarda le curve veloci, il mezzo non riesce a ribaltarsi..fai delle inversioni ad U impressionanti anche in velocità..

            poi certo non è un drugsterr.. ma il suo scopo penso che non sia quello.. dovrebbe essere utilizzato per fare commisioni in città, spesa. tragitto lavoro casa non superiore ai 50km..

            gite fuori porta la domenica su raccordo anulare la vedo dura...

            Commenta


            • #7
              Ciao

              E' interessante, come veicolo.
              Ma....è arrivato subito un pensiero alla sicurezza, sinceramente.
              Cinture, poggiatesta, eventuali roll-bar?

              Per il sito...c'è di mezzo front page...e non si può pretendere molto di più.
              Ma se han bisogno di consigli in merito, possono tranquillamente chiedere al sottoscritto!

              Ciao ciao!


              p.s. col motore elettrico, poi, chissà che bomba!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mac-giver Visualizza il messaggio
                il veicolo è gia omologato,
                ..
                Interessante come veicolo ma purtroppo non ancora omologato.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mac-giver Visualizza il messaggio

                  ed è tutto incrementabile per quanto riguarda i miglioramenti.. a cominciare dal telaio che è ora è in acciaio, e diventarà in alluminio..

                  usando l'allumino a posto dell'acciaio ssi puo' scendere benissimo sotto i 300 kg di peso ,rispetto ai 350 attuali , a tutto vantaggio dei consumi .
                  se non ricordo male per ogni 10% di peso in meno si ha un risparmio in termini di consumo del 6.5% ,che non è da trascurare affatto in termini di progettazione industriale .

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X