Elicotterino elettrico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elicotterino elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elicotterino elettrico

    Ecco il primo volo di un interessante elicotterino ad azionamento elettrico: YouTube - FOX III Prima prova di volo

    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

  • #2
    ancora meglio:

    MIT TechTV – Indoor Autonomous Helicopter

    Commenta


    • #3
      Aerelicottero elettrico con pilota

      Questo progetto prevede il decollo verticale ed il volo orizzontale, con un pilota a bordo. I motori sono elettrici.

      Filmato in rendering:
      YouTube - NASA Puffin Low Noise, Electric VTOL Personal Air Vehicle

      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Bello
        (x Mario:
        ma se pensi che non appena i miei... compagni di merenda lo "notato"... io sarò "in presa"... no no no! Piuttosto mi converto in specializzato in propulsori et affini per locomotive a vapore... di grandi dimensioni ... e pesi.. magari così grandi che nemmeno 10 motori ??????? [Antonov -> http://www.antonov.com/] riescono a.. sollevare )
        Fare si può! Volerlo dipende da te.

        Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

        Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
        Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X