produttori generatori eolici - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

produttori generatori eolici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • produttori generatori eolici

    Ho trovato poco/niente a riguardo, qualcuno saprebbe indicarmi qualche produttore italiano di generatori mini-eolici (3-6 kW).
    grazie.

  • #2
    Originariamente inviato da elettroimpianti Visualizza il messaggio
    Ho trovato poco/niente a riguardo, qualcuno saprebbe indicarmi qualche produttore italiano di generatori mini-eolici (3-6 kW).
    grazie.
    Io ne conosco alcuni ma si parla di aerogeneratori da 10kW in su.

    Commenta


    • #3
      http://www.minvento.it

      Commenta


      • #4
        micro eolico

        ne conosco diversi, si parte da 1,3,5 kw per generatori verticali e 3,5,10,20 per quelli orizzontali

        Commenta


        • #5
          Questo è un elenco generale non esaustivo di turbine italiane e non.
          Banca dati aerogeneratori per applicazione nel mini eolico

          Commenta


          • #6
            Se hai bisogno prova a guardare nell'elenco delle aziende che hanno partecipato alla fiera zero emission di roma li le trovi tutte....almeno le più importanti.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Ce n'è uno in Friuli, se ti serve la marca scrivimi in privato, non vorrei rischiare di essere redarguito per aver fatto della pubblicità.

              Commenta


              • #8

                Note di Moderazione:
                La pubblicità su EA, con le dovute restrizioni, è permessa solo agli utenti professional, se sei interessato contatta l'admin. Per il resto elimino il post ma ti risparmio (per ora) il ban

                Domotica: schemi e collegamenti
                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                  Note di Moderazione:
                  La pubblicità su EA, con le dovute restrizioni, è permessa solo agli utenti professional, se sei interessato contatta l'admin. Per il resto elimino il post ma ti risparmio (per ora) il ban
                  ok, grazie mille, lo contatterò, sono interessato a far conoscere questa soluzione, che trovo molto interessante ed utile a tantissimi. Scusi ancora per la leggerezza.

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X