Anticalcare elettrofisico, cosa ne pensate? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anticalcare elettrofisico, cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anticalcare elettrofisico, cosa ne pensate?

    Tutti sappiamo quali e quanti danni ci procura questo benedetto calcare, in pratica intasa ed il resto, tubazioni ecc...
    Con questa richiesta volevo sapere se è utile davvero, quali le controindicazioni, se alla fin fine non succeda che correggo di quà ed inquino di là, insomma risparmiare l'intasamento della tubazione nonchè detersivi per la pulizia del calcare per il pentolame di casa, non è poi male, vuol dire anche meno inquinamento.
    Il mio impianto è un Tesl II Power junior, pur sapendo che non elimina il calcare quando faccio bollire acqua in una pentola questa, se non arrivo ad asciugarla, non lascia più tracce di calcare, e la lavapiatti rende i bicchieri non più opachi, una altra cosa, non so se vera, con l'andare del tempo la sbandierata pulizia dei tubi dal vecchio calcare tutto con un consumo di 20W, cosa ne dite?
    Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
    Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
    Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
    Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

  • #2
    Sto cercando di eliminare il consumo di acqua in bottiglia ma il mio acquedotto mi da un acqua pittosto dura("pesante" al gusto) cosi sto cercando qualcosa per filtrarla ma i normali addolcitori non mi piacciono perche alla fine il risultato mi pare possa essere addirittura di avere un acqua peggiore.Questo prodotto mi sembra che "riduce" le dimensioni del calcare sminuzzandolo ma non vorrei che cio sia peggio (intendo come il problema delle polveri sottili).Naturalmente sto parlando di acqua da bere.
    ..

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X