un pannello 10tubi SHCMV , un kit CF cinese intero 200lt/20tubiHP.... etc. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un pannello 10tubi SHCMV , un kit CF cinese intero 200lt/20tubiHP.... etc.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un pannello 10tubi SHCMV , un kit CF cinese intero 200lt/20tubiHP.... etc.

    Mi sembrava che una volta ci fosse una sezione dove mettere in vendita qualcosa come privato , c'e' sempre ? non mi riesce trovarla.... perche' mi avenzerebbero alcune cose nuove per il termico tra cui un pannello 10tubi SHCMV , un kit CF cinese intero 200lt/20tubiHP....

    Grazie , avevo provato a cercare come mercatino ma non dava niente.....

    *** Cambiata sezione e unificato i messaggi, eliminando quelli intermedi che indicavano la sezione dove cambiare. nll ***

    Allora ho :

    1 kit cinese con serbatoio da 200lt 1 serpentina venduto come acciaio inox ma non ne sono sicuro e' sempre imballato , pannello da 20 tubi HP 58x1800 , centralina , gruppo pompa , sonde , di questo ho usato solo il pannello per circa 9-10 mesi con 12 tubi montati , a uno dei tubi nel montaggio si e' rotto il vetro e quindi efficienza ridotta per quel tubo , vetro comunque sostituibile .

    1 pannello da 10 tubi SHCMV 70x1900 nuovo (avevo comprato un offerta di 3 di questi , 1 l'ho montato ,un altro ci sto pensando e l'ultimo avanza in ogni caso), per montaggio a filo tetto , in pratica non ha zampe, quindi se deve essere montato con piu' inclinazione deve essere fatto un supporto , pagato 420euro vorrei riprendere quelli.
    Sono a FI e non spedisco perche' troppo fragile......
    Ultima modifica di nll; 25-10-2011, 18:17. Motivo: Unione messaggi dello stesso utente a seguito cambio sezione
    AUTO BANNATO
Attendi un attimo...
X