Questionario BEV - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario BEV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questionario BEV

    Salve a tutti sono Roberto Campanaro, Ing. Gestionale e sto svolgendo un progetto di ricerca sulla mobilità sostenibile ed in particolare sui BEV "Battery Electric Vehicle" nell' università di Duisburg-Essen, presso il CAR "Center Automotive Research".
    A tale scopo sto effettuando un sondaggio per analizzare cosa pensano gli Italiani di tale tecnologia, quali sono le loro conoscenze a riguardo e le loro aspettative su questa così dibattuta tecnologia.
    Il sondaggio è totalmente anonimo,ed in più partecipando aiutate la ricerca Universitaria!
    Grazie a tutti quelli che parteciperanno! Questo è il link per accedervi:

    http://www.uni-due.de/~hk0378/umfragen_2/index.php?sid=17891&lang=it

  • #2
    questionarioBEV
    io al tuo questionario ti ho risposto, ma mi viene da fare una domanda multipla:
    l' originale era in tedesco?
    è stato tradotto con un traduttore automatico?
    è stato compilato/costruito da gente del mestiere?
    perché sinceramente ti devo dire che ha un certo retrogusto di fai da te.

    amir

    Commenta


    • #3
      No veramente sono stato io a tradurlo, ed è un sondaggio che il CAR utilizza normalmente qui in Germania.
      Anche se mi sembra veramente strano che non sia in corretto italiano, anche perchè io lo sono e ho cercato di riadattarlo alla nostra lingua, forse l'unico problema si è creato nella doppia traduzione poichè ho usato la versione Inglese del sondaggio.Comunque devo dirti che sei la prima persona che me lo fa notare, ma accetto la critica e vedrò di rileggerlo attentamente cercando di correggere eventuali cose che non filano!!!
      Tschüß
      Ultima modifica di questionarioBEV; 28-10-2011, 14:11.

      Commenta


      • #4
        Un paio di volte compare la domanda se si è interessati all' "aumento di velocità", ecco a me sembra che dovrebbe parlare di "accelerazione" o "ripresa".
        Ci sono un altro paio di cose minori se vuoi te le dico.

        Forse è la prima volta che una mia critica ottiene una risposta garbata, grazie!

        amir
        Ultima modifica di amir; 28-10-2011, 17:25.

        Commenta


        • #5
          Ci mancherebbe altro, io ho 24 anni ed ho ancora tutto da imparare, quindi per me le critiche sono e saranno sempre ben accette!
          Ho riletto il questionario ed in effetti avrei dovuto mettere solamente "buona accelerazione" nel secondo caso (ho tradotto increse of speed, in aumento di velocità).
          Nel primo caso invece sarebbe stato meglio mettere "velocità" ed "accelerazione" poichè li si chiede di compararli con i sistemi attuali, e tale domanda serve per capire le impressioni che le persone hanno, ma anche la loro conoscenza riguardo tale tecnologia, che in effetti ha in generale migliori accelerazioni ma minori velocità.
          Se vuoi farmi notare altro per va benissimo!
          Tschüß

          Commenta


          • #6
            Compilato anche io !

            Ciao

            Fox
            16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

            alla tv -calcio +rally

            http://www.evalbum.com/2123

            Commenta


            • #7
              discutiamone un pò!!!

              Ok, chi voleva rispondere ormai avrà risposto!!
              Ora però oltre alle risposte del questionario,volevo sapere...


              Note di Moderazione:
              Domanda lecita, ma OT qui.
              Apri una nuova discussione a riguardo, ma prima controlla che l'argomento non sia stato già trattato (cosa molto probabile), nel qual caso aggiungi il quesito alla discussione esistente, grazie!

              Ultima modifica di gymania; 17-11-2011, 17:01.

              Commenta


              • #8
                questionarioBEV,
                Ok, chi voleva rispondere ormai avrà risposto!!
                io l'ho visto solo adesso, ma dopo aver letto le prime tre domande ho abbandonato.
                Quando c'e' poca chiarezza, o le domande sono scontate, mi passa la voglia di continuare.
                Chiedere ad un utente se un'auto elettrica ha piu' spazio, fa piu' chilometri e si fa "il pieno" in meno tempo rispetto ad un'auto tradizionale, mi sembra una presa per il fondello.
                Ciao
                Mario
                Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                -------------------------------------------------------------------
                Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                -------------------------------------------------------------------
                L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                ------------------------------------------------

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X