Nuovo scooter elettrco SYM E-Woo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo scooter elettrco SYM E-Woo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo scooter elettrco SYM E-Woo

    Ho provato il nuovo cinquantino elettrico della Sym l' E-Woo.
    Le batterie sono al Litio (non so di che tipo) e l'autonomia va da 35 a circa 50 Km.
    Il cruscotto è tutto digitale con display lcd.
    Ha tre modalità di funzionamento selezionabili con un pulsante sul manubrio, eco, normal e boost.
    Il display del cruscotto, passando da una modalità all'altra, cambia di colore passando dal verde al blu e al rosso.
    In carica viene visualizzata la capacità immagazzinata al momento con una simpatica animazione.
    L'accelerazione è molto buona e alla velocità massima c'è la sensazione di andare molto più forte di quanto sia in realtà complice forse la ridotta altezza da terra della sella.
    Il peso è paragonabile a quello ti un cinquantino tradizionale e rispetto al Vectrix sembra proprio di essere su una bicicletta.
    La frenata è esuberante e anche se non c'è la frenata rigenerativa non se ne sente molto la mancanza.
    La trasmissione è a cinghia dentata con carter coperto e per questo è estremamente silenzioso, forse anche troppo.
    Il faro ha tre possibiltà di funzionamento, spento, accesso e con accensione automatica.
    L'estetica è gradevole anche se avrebbero potuto fare di meglio.
    L'unico commento riguarda il caricabatterie che non è integrato ed è posto nel vaso sotto la sella, questo obbliga a montare un bauletto che attualmente è optional.
    Il costo si aggira sui 3400E, quindi estremamente interessante.
    Ultima modifica di miocgh; 22-03-2012, 09:58.

  • #2
    Mi permetto di aggiungere un link con qualche informazione in piu' scheda moto versione classica | inSellaEsteticamente non mi piace, ma qui entriamo nella sfera dei gusti personali, non sono riuscito a trovare le informazioni piu' tecniche per capire meglio se il prezzo è consono..

    Commenta


    • #3
      Qui ci dovrebbero essere maggiori info.

      tw.sym-global.com/product/items_subcat_index.php?CA=4&sub_CA=64

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X