Chevrolet Volt (=Opel Ampera), l'ibrida da 80 km in solo elettrico, disponibile nei concessionari in Italia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chevrolet Volt (=Opel Ampera), l'ibrida da 80 km in solo elettrico, disponibile nei concessionari in Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chevrolet Volt (=Opel Ampera), l'ibrida da 80 km in solo elettrico, disponibile nei concessionari in Italia

    Dovrebbe essere disponibile per prove su strada la Chevrolet Volt, gemella della Opel Ampera, nei concessionari Chevrolet di Roma, Milano, Torino e qualche altra grande città.
    Dico "dovrebbe" perchè ho chiamato un concessionario, ma mi ha detto che, essendo appena arrivata, non ne sa niente di come farmi fare un giro di prova, mi richiamerà...

    volt

    Costo: 43.350 euro

    Con le sole batterie dovrebbe fare 80 km (contro i 20 della Prius), poi il motore a benzina ricarica la batteria, per un'autonomia di svariate centinaia di km.
    I progetti iniziali prevedevano, mi pare, quattro motorizzazioni diverse, a seconda se il motore termico ricaricava le batterie, alimentava il motore o faceva girare le ruote, non so quale versione sia disponibile effettivamente nei concessionari.

    Provata!
    Diario AUTOelettrico 2 – Chevrolet Volt , Opel Ampera
    Ultima modifica di richiurci; 04-10-2013, 12:26. Motivo: post consecutivi
    Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
    -- Jumpjack --
Attendi un attimo...
X