Newsletter Energeticambiente 03-05-2012 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Newsletter Energeticambiente 03-05-2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Newsletter Energeticambiente 03-05-2012

    Mi è spiaciuto molto leggere nella newsletter di oggi un impegno così esplicito di Roy Virgilio per un partito politico.
    Come Roy scrive all'inzio, il forum è apartitico e noi riceviamo la newsletter in quanto utenti registrati del forum. Nel forum ci dividiamo su idee importanti, come il nucleare e altro, ma gli utenti ed i moderatori fanno il possibile per tenere le discussioni lontane dalle divisioni partitiche.

    Credo che le frasi che Roy scrive:

    ... cittadini veri e comuni, ... gente appassionata e attiva, ... una realtà pulita e onesta. ... poterlo vivere dall’interno, incontrarsi con gente appassionata di ambiente, con una visione della vita che non è stregata dal denaro e che pensa al FUTURO vi assicuro che è molto nutriente. Ho conosciuto anche diverse realtà sparse per l’Italia ... e tutte sono in sintonia con i valori legati alla vita quotidiana e mettono davanti la qualità della vita delle persone alla crescita del PIL. E lo sono con i fatti e condividendo con tutti le azioni svolte...


    possano essere scritte in buona fede anche per altri partiti, dentro e fuori dal parlamento (che io le possa condividere o meno).
    Dietro ogni partito, inclusi quelli che detesto, ci sono anche militanti che si impegnano e credono in buona fede in idee che io invece non condivido e talvolta aborro. Talvolta brave persone, in sintonia con i valori legati alla vita quotidiana, sono utilizzati come paravento da politici locali o nazionali per altri fini o per fini personali.

    Visto che il forum è apolitico, manteniamolo tale in tutte le sue derivazioni.
    Peccato per la caduta di stile, che spero non si ripeta.
Attendi un attimo...
X