Scame Libera - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scame Libera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scame Libera

    Ecco un nuovo quesito per voi scooteristi: dove diavolo si trova questa maledetta spina? Ho chiesto a vari venditori a Milano, ma non sanno cosa sia. Ho chiesto ad A2A, che ha installato colonnine che ne sono dotate, ma mi hanno risposto di chiedere al produttore del mezzo. Il produttore il mezzo lo ha prodotto 12 anni fa, e per di più in un altra regione. Possibile che nel centro di Milano non ci sia verso di rintracciare una semplice spina a 4 poli?

  • #2
    Mi sembra che l'azienda avesse risposto in questa sezione indicando i contatti dove reperire la spina che cercavo. Ora il messaggio è svanito nel nulla. Che è successo? Non si trattava certo di pubblicità quanto di "assistenza ai clienti"...

    Commenta


    • #3
      Io l'ho trovata daRer a Roma prova a cercare un punto vendita Rer a Milano nella peggiore delle ipotesi te la ordinò io
      Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

      Il mio precedente scooter

      Commenta


      • #4
        Qualcuno di Milano è riuscito a trovare questa Scame Libera? Io ci sto provando da un pò ma senza risultato.
        E-Max 120S

        Commenta


        • #5
          Per ora niente da fare. Anche da chi tratta materiale elettrico all'ingrosso, non sanno neanche di che si tratti.

          Commenta


          • #6
            io un mese fa ho provato a chiamare il Comune (020202 mi pare) ma non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.
            Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
            -- Jumpjack --

            Commenta


            • #7
              Ragazzi io alla fine ho chiamato direttamente la scame. Mi ha dato il numero di un'azienda che si occupa della distribuzione, li ho contatti e mi hanno dato due grossisti che si occupano della vendita della scame libera.
              Dato che sul forum non posso fare nomi se mi mandate un mp vi giro l'email che mi è arrivata.

              Io l'ho ordinata questo pomeriggio e domani mattina mi arriva. Costa 13,93€.
              E-Max 120S

              Commenta


              • #8
                Ottimo, sennò te la avrei ordinata io.
                Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                Il mio precedente scooter

                Commenta


                • #9
                  sono stato contattato oggi da agente Scame. Vediamo un po' che magari si muove qualcosa...

                  Commenta


                  • #10
                    Tutto risolto! Grazie all'aiuto di tutti, azienda compresa...

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X