batterie x scooter elettrici - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batterie x scooter elettrici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batterie x scooter elettrici

    Ciao a tutti,
    secondo le opinioni degli esperti (voi, non di certo io) quali sono le migliori batterie x scooter?
    Intendo dire: quali con il rapporto qualità/prezzo/affidabilità migliori?

    Devo sostituire batterie per un e-max perchè, dopo varie vicissitudini, sono andate, quale mi consigliate? Conoscete qualche produttore?

    Ciao
    Gabriele

  • #2
    Non sono le migliori in assoluto, ma a detta di chi le usa hanno un buon rapporto prezzo / prestazioni sono le Calb (ecco un esempio da 40AH)
    EV-Power | SE40AHA - Lithium Cell LiFePO4 (3.2V/40Ah)Scaricano 4C in continuativa, non male e direi che basta e avanza per parecchi mezzi, se punti a prestazioni migliori ti consiglierei le HeadWay, ma sono cilindriche, quindi piu' difficili da utilizzare in uno scooter, ma hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazione.
    So che molti del forum di bici le comprano qui LiFePO4, EV Charger, EBike Battery, Bike Conversion Kit, Motor, Controller - BMSBATTERY

    Io tempo fa scelsi le Winston solo perche' le Calb non erano facilmente reperibili ed avevano prezzi ben piu' alti, ma oggi la situazione è cambiata.

    P.S.: Si tratta di un parere personale basato sulle indicazioni raccolte in giro, io ho le Winston e comunque mi trovo abbastanza bene

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X