Dati di produzione di impianti nella tua zona (pvout) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dati di produzione di impianti nella tua zona (pvout)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dati di produzione di impianti nella tua zona (pvout)

    chi volesse avere qualche dato di riferimento può visitare la pagina pvout
    e cliccare sull'Italia, poi sull'area di interesse, e così via finché si clicca sul
    singolo impianto (marker rosa).

    Cliccando sul pop-up si vedrà la produzione storica. Passando con il mouse
    sul grafico si evidenzia la "efficiency", cioè quanti KWh sono stati prodotti
    in quel giorno per ogni KW nominale installato sul tetto.

    Per l'Italia sono mappati circa 70 impianti, elencati (in ordine di efficienza) su
    PV Ladder Solo una dozzina superano il valore di efficienza 5
    ...

  • #2
    io vi consiglio vivamente pvoutput è un ottimo sistema di backup e poi si possono fare moltissimi confronti.
    per esempio il mio impianto al mattino è a metta' classifica ma da dopo le 14:00 inizia a rimontare per finire poi spesso nel podio.
    mi sono fatto una idea delle differenze di resa per orientamenti diversi in questi mesi estivi , ora voglio vedere l'incidenza dello tilt nei mesi piu freddi dove il sole resta molto basso .
    Impianto fotovoltaico 2,99kwp azimut -5° tilt 30° A TERRA PROVINCIA ROVIGO.
    13 moduli
    Trinasolar TSMPC05 230w inverter POWER-ONE AURORA PVI-3.0-OUTD-IT. in rete dal 17/05/2012

    Commenta


    • #3
      Ciao, io uso Aurora communicator che mi salva il log in una cartella. Ho installato il sw PVOUT Integration pero' non mi fa l'aggiornamento dati in automatico. Sai come posso risolvere? Grazie.
      Impianto da 6 kwp Integrato Innovativo Solrif, 24 pannelli Axitec mod. AC-250M/156-60S IN, Inverter Power One PVI-6.0 OUTD, Azimut -55° - Tilt 10° - Attivato il 10/08/2012;
      Pannello Solare per acqua sanitaria SunHeat da 200 Litri mod. SCN-P-24P58-200 ;
      Caldaia a Biomassa Tatano mod. Kalorina 2203E.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X