Consiglio HHO - Danni al motore? Aspetti Legali? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio HHO - Danni al motore? Aspetti Legali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio HHO - Danni al motore? Aspetti Legali?

    Ciao ragazzi
    Ho bisogno di un consiglio. Avendo un'azienda di trasporti (mezzi pesanti) sono disperato a causa di questi eccessivi aumenti dei carburanti ed avevo pensato di montare dei generatori HHO sui miei mezzi per limitare il danno economico (pari all'utile di un anno di lavoro). Tuttavia, prima di fare questo passo volevo capire alcune cose:
    1. Questo sistema può portare problemi al motore? I mezzi fanno anche 100.000 km all'anno
    2. Se Si, come si può fare per limitare i problemi? Ho letto di trattamenti ceramici, funzionano?
    3. Hanno bisogno di omologazione?
    4. Sono Legali?
    5. Qualcuno lo sta usando veramente?
    Inoltre, qualcuno può consigliarmi qualche prodotto commerciale possibilmente italiano?

    Spero che qualcuno possa illuminarmi su questo argomento che per me è davvero molto importante.

    Ringrazio in anticipo :-)

  • #2
    ah ok, grazie mille per la disponibilità :-)

    Commenta


    • #3
      Per walterhho : Funzionamento generatore hho per auto

      Ciao walterhho, volevo chiederti se questi generatori sono muniti di PWM e se la produzione di gas avviene costantemente come quantitativi a tutti i regimi di giri dell'automobile oppure viene modulata in maniera diversa.
      Grazie per l'eventuale risposta.

      Commenta


      • #4
        il pwm serve solo se vuoi avere una cella con assorbimento costante e non superare amperaggi prestabiliti se una cella è dimensionata giusta stabilisci una amperaggio di partenza a temperatura ambiente e dopo 15 minuti ti aumenta del 50% poi si stabilizza normalmente per avere un buon risparmio bastano 500 cc di hho per 1000 di cilindrata non serve modulare la produzione secondo i giri

        Saluti W.

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti, nella mia auto ho installate 4 celle a 9 piastre e con 30-40A di assorbimento producendo 2,5-3 lpmin non ho ottenuto nessun significativo diminuzione di consumo di carburante, solo un miglioramento delle prestazioni al minimo.
          Una diminuzione di circa il 20% di consumi l'ho ottenuta installando un sistema ad iniezione di hho, ma con un assorbimento di corrente non superiore a 20A, se provo ad aumentare l'amperaggio i consumi aumentano anch'essi.
          Spero di essere stato chiaro.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X