Alternative al Daikin Ururu Sarara - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternative al Daikin Ururu Sarara

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alternative al Daikin Ururu Sarara

    Sto cercando una pompa di calore caldo/freddo che riesca anche a controllare l'umidità come l'ururu sarara e magari fare anche il ricambio d'aria... cosa c'è in commercio?
    Il daikin è una gran bella macchina ma preferirei avere un'unità interna canalizzabile!

  • #2
    Un sistema con VMC? Decisamente più sofisticato ed efficiente!

    Commenta


    • #3
      Sono poco informato sulla VMC... controlla anche l'umidità? Su che prezzi siamo?Vorrei climatizzare un open space di circa 60mq per sfruttare il fotovoltaico e magari risparmiare qualcosa sul riscaldamento invernale!

      Commenta


      • #4
        Preciso che non posso fare grandi opere murarie... la casa è stata ristrutturata di recente e non posso stravolgere tutto... l'installazione di uno split (carino esteticamente) o un modulo canalizzabile nel cartongesso è il massimo che posso fare .

        Commenta


        • #5
          E allora se sono quelli i requisiti l'unica altra alternativa che mi viene in mente di macchina tutto-in-uno sono gli split Hitachi Premium che regolano l'umidità anche loro separatamente dalla climatizzazione.

          Commenta


          • #6
            Non riesco a trovare il modello che dici sul sito.. mi puoi dire il codice del modello esatto?

            Commenta


            • #7
              Sono i modelli Hitachi Premium serie SX8, tipo il modello RAS35SX8+RAC35SX8 da 14.000 btu, comunque cerca quelli con funzione "real dry".

              Commenta


              • #8
                Grazie! :-D

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti! Sono nuova del forum e sono finita qui perché, cercando in internet notizie sui condizionatori, mi sono imbattuta nelle vostre discussioni...che a dir la verità mi sono molto servite!

                  In ogni caso volevo chiedervi cos'è questo sistema di VMC di cui si parla nelle discussioni precedenti?

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco qui le risposte che cerchi!

                    Ventilazione controllata - Wikipedia

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie! Molto efficiente

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X