Esperienza Faam &Go - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienza Faam &Go

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esperienza Faam &Go

    Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze con il Faam &Go?

  • #2
    Ciao, mi pare si tratti della n-sima replica (Lukas-two Tikey/GT/GTS, E-fun D, ecostrada maestrale, etc.) ottenuta adattando la ciclistica di un suzuki UC125 (alias "epicuro") alla trazione elettrica. Ci sono sezioni del forum che trattano, giustappunto, i modelli racchiusi in parentesi estensivamente, essendo quelli sul mercato già da diversi anni. Ho posseduto uno di quelli (vedi link nella mia firma) e ne sono stato soddisfatto.
    Lukas-two GTS (~7200km 10/2010-10/2012), Vectrix Vx1 Li GP 45Ah (~9900km 10/2012-11/2014), Vectrix Vx1 Li AESC 65Ah (~31000Km 12/2014-09/2018), Vectrix Vx1 Li Samsung-SDI 94Ah (~13000Km 09/2018-oggi).

    Commenta


    • #3
      Temo però che ci possano essere differenze sostanziali tra le varie repliche legate alla qualità della componentistica e dell'assemblaggio. IL GTS è un ottimo mezzo ma non so se anche altri simili - come ad esempio l'eskuter - siano al livello.
      In teoria il FAAM ha dei buoni presupposti, la centralina è Kelly e le batterie originali erano Winston Thunder Sky, non so nulla del motore per e dell'affidabilità...

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X