Stufe a pellets polycombustibile marcia con nocciolino di sansa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stufe a pellets polycombustibile marcia con nocciolino di sansa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stufe a pellets polycombustibile marcia con nocciolino di sansa

    BUON GIORNO
    Piccolo frantoiano in francia mi sono equipaggiato di un recuperatore di nocciolino sulla sansa
    e ho comprato quattro stufe dette policombustibili versione ad aria per la mia famiglia.
    due modello UNICA ed due modello ALLEGRA non cito la marca .
    Le stufe sono alimentate a nocciolino di mia produzione , ho notato diversi problemi
    non specificazione di menu/ ricette dedicati ai differenti combustibili
    e materiale regolato per il pellet...
    il modello UNICA possede un comando della scheda che permette di variare la caduta del combustibile e della ventola estrazione fumi senz entrare in un menu tecnico su 14 posizioni cuascuno
    i modelli ALLEGRA hanno una scheda che non permette questa regolazione poiche si deve entrare nel ment tecnico
    in piu questo display non permette di conoscere all istante temperature ingresso aria comburente e fumo e velocita ventola fumi.
    I miei problemi sono la non stabilita della combustione
    Sarei grato ai membri del forum che potrebbero indicarmi eventuali post trattanti di questi argomenti
    o di aprire una discussione con un membro conoscente di queste stufe avendo gia risolto questi incidenti
    grazie gennaro
Attendi un attimo...
X