Monomotoruota autostabilizzante - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monomotoruota autostabilizzante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monomotoruota autostabilizzante

    Che sia un veicolo elettrico non c'è dubbio (per definizione molto elastica di "veicolo") ...

    https://www.facebook.com/video.php?v=911450825554589

  • #2
    guarda i tipo il mese scorso me lo stavo per comprare, è una ****ta
    l'ho visto quest'inverno durante un viaggio in finlandia da un ragazzo che ci andava in giro per la citta (con tutta la neve andava una bomba)
    allora l'ho fermato e gli ho chiesto:
    sembra facile da guidare ma non lo è, ci vuole almeno una settimanella di pratica per portarlo bene, poi ci sono di tutti i prezzi, varie marche, occhio a non prendere quelli troppo cinesi che sono scrausi, una via di mezzo, tipo quello che aveva lui faceva 20 km di autonomia ma cercando ne ho trovati alcuni addirittura da 60 o 80 mi pare, di velocità fatto tipo 20 all'ora e salgono anche salite molto ripide...secondo me saranno il futuro della mobilità urbana.
    il mese scorso mi hanno tolto la patente e stavo quasi pensando di farmelo, ma alla fine un mese vola e mi son reso conto che avendo gia la moto elettrica poi quello non l'avrei piu utilizzato, ma se me la sospendevano tipo per sei mesi me lo sarei fatto sicuro ^_^

    Commenta


    • #3
      Grazie dellle info, credevo fosse poco più che sperimentale.

      Ci andava un ragazzo, eh? Eh certo, immagino sia ancora più difficile dello skateboard, io purtroppo sono fuori per limiti di età ... però sarei curioso di saperne di più, hai qualche link?

      Commenta


      • #4
        avevo cercato tipo unicle elettrico, o monociclo elettrico, roba del genere, le marche erano tipo airwheel, se cerchi su google trovi tutto =)

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X