Piaggio e KTM insieme per produrre nuovi scooter elettrici - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piaggio e KTM insieme per produrre nuovi scooter elettrici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piaggio e KTM insieme per produrre nuovi scooter elettrici

    Piaggio e KTM, fondi UE per veicoli innovativi - News - Moto.it
    http://www.acem.eu/index.php/281-07-...-online-survey

    Il sondaggio iniziato a luglio purtroppo è già chiuso (!), ma pare fosse mirato a scoprire le "esigenze elettriche" degli scooteristi.

    Pagina ufficiale del progetto Europeo:
    European Commission : CORDIS : Projects & Results Service : Range of Electric SOlutions for L-category VEhicles

    Coordinatore del progetto è proprio la Piaggio Italia.
    Ultima modifica di jumpjack; 29-09-2015, 10:29.
    Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
    -- Jumpjack --

  • #2
    A parte le università. Dove la ricerca non è mai. Troppa .il resto son soldi gettati nel cesso. Per una cosa che c'è. Già . Mai visto il vectix v3? E queste imprese. Vogliono progettarne uno peggiore da 4miseri kw a spese nostre . Che lobby ragazzi.A vectrix il pioniere invece nulla.che schifo che mi fanno questi ceffi

    Commenta


    • #3
      Alby in parte ti do ragione, ma se per una volta la UE si muove per favorire costruttori europei...perchè no?

      In Cina e non solo le imprese sono molto aiutate da stato e altri enti pubblici...
      I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
      https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

      Commenta


      • #4
        si ma perchè sempre quelli, che alla fine copiano l'esistente ? , e non darlo a chi ha già dato e può evolvesi senza tanti problemi ? .
        ma ovvio questi o è rimasto all'oscuro , o era NEL MOMENTO DEL FALLIMENTO ,( E CHREDO ABBIANO ASPETTATO PROPRIO QUEL MOMENTO I NS CARI EU ! .
        VERO MATTEO ?

        Commenta


        • #5
          Guarda Alby... io sono motociclista e credo che conti MOLTO di più esperienza e capacità produttiva di costruttori come Piaggio e KTM.

          Vectrix ha dimostrato di avere qualche problema come azienda, e considera che lavorare in una nicchia è più facile.

          Se ci crediamo veramente che diventino i mezzi del futuro ben vengano i colossi nostrani!

          Ma credi che senza Vectrix non ci fosse il know-how? La mia Eli del 2001 ha un signor inverter e un signor motore a bordo...
          I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
          https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

          Commenta


          • #6
            io ho mp3 hybryd, non sono ne contento , ne amareggiato dell'acquisto, potevano fare di meglio . e se stanno progettando uno silile perchè la meccanica è quella , ma con un motorino da SOLI 4 kw , dove vogliono andare a far concorrenza con le cinesate , 6.5 mil € buttati nel cesso

            Commenta


            • #7
              L'MP3 mi ha sempre dato l'idea di un "compliance scooter", della serie "fabbrichiamolo, così ci danno le sovvenzioni europee per chi produce mezzi ibridi"...
              Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
              -- Jumpjack --

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X