ACS HOKKAIDO Parametri Segreti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ACS HOKKAIDO Parametri Segreti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ACS HOKKAIDO Parametri Segreti

    Proprio oggi ho messo in funzione la Pdc Hokkaido da 190lt.
    Ho impostato la temperatura dell'acqua a 42°, credo che vada bene ma dovro' fare delle prove, forse va incrementata di 1 o 2 gradi.
    Questo modello non ha la canalizzazione in-out per l'aria, credo che sia una criticita', in ogni caso cerchero' di modificarne l'uscita, togliendo la maschera posteriore, inserendo un tubo in uscita alla ventola che butti l'aria fuori... vedremo nei prossimi giorni quando avro' tempo.
    Ho notato che c'è un menu' segreto che si attiva spingendo i tasti Clock+Cancel per piu' di 1 secondo, con le frecce si visualizzano dei parametri molto interessanti, non tutti di facile interpretazione, almeno per me, che non sono un tecnico termoidraulico.
    1) T5L dovrebbe essere la temperatura del serbatoio
    2) T4 temperatura ambiente
    3) T3 temperatura evaporatore
    4) Th temperatura aspirazione
    5) Tp temperatura serpentina?
    6) frequenza segna 25 e non so cosa sia
    7) indica cosa e' in funzione se compressore o resistenza elettrica o tutte due, esempio co=compressore
    8) indica l'impostazione operativa, esempio 1=economy
    9) velocita' ventilatore, esempio F3=high
    10) d11 e' la funzione antilegionella
    11) indica il wattaggio della resistenza elettrica, esempio M2= 1070watt
    12) 1 ultimo codice errore
    13) 2 primo codice errore
    14) 3 secondo codice errore
    15) Versione firmware

    Sul libretto non c'è molto a riguardo, peccato.
    Domando se alcuni di questi parametri sono modificabili e in particolare per il parametro 10, la funzione antilegionella che e' impostata sull'1, come si fa ad escluderla impostandola sullo 0 ???