Comunismo cristiano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunismo cristiano

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunismo cristiano

    https://it.wikipedia.org/wiki/Comunismo_cristiano

    simile al paradismo:

    Che cos'č il Paradismo? - Paradism

  • #2
    Leggo che...
    Un sistema paradista č gią in atto sul pianeta degli Elohim, e rappresenta l'unica soluzione possibile per l'Umanitą...
    RAEL, Founder of the International Raelian Movement
    E i rettiliani, i rettiliani che ne pensano?

    Commenta


    • #3
      Insomma dato che il paradismo č un sistema simile al comunismo, senza il proletariato, e sappiamo tutti che ha fallito in partenza, di cosa state parlando?
      Dove pensate di trovare i politici eletti che lavoreranno solo al servizio dell'Umanitą, nelle ndrine mafiose?
      Dal momento che essi non avranno potere e non godranno di benefici economici, il discorso č gią fallito in partenza.
      Certamente tutto č opiniabile anche questa sega mentale che avete tirato fuori.
      Non voletemi male, io non ve ne voglio.
      Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
      Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
      Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
      Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

      Commenta


      • #4
        Vince, ma hai letto il passaggio che ho inserito? Cioč da dove viene questa storia del paradismo? Dai film di fantascienza degli anni '60!

        Commenta


        • #5
          Quello che hai scritto tu lo si č capito benissimo, ma aldilą del tuo riferimento o di quello di Franco52, il "paradismo" č anche un vero movimento che esiste: Movimento per il Paradismo
          Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
          Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
          Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
          Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

          Commenta


          • #6
            Vince, il link non l'ho messo a caso: i Raeliani e il loro attuale presidente, e il movimento paradista e il loro presidente sono la stessa persona.

            Chi Siamo
            Gian Elio De Marco Ezael (Italy) Fondatore di Earth People Organisation


            Sono un artista e filantropo,sono il presidente del primo movimento politico paradista fondato in Italia che si chiama Movimento per il Paradismo che si prefigge l'obiettivo di far accelerare il processo al paradismo e sono membro attivo e Guida del Movimento Raeliano Internazionale, un organizzazione non-profit.

            Tanto per capire chi sono i raeliani:
            A proposito di clonazione: chi sono i Raeliani, di Massino Introvigne
            https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_raeliano

            Commenta


            • #7

              Note di Moderazione:
              Mi č stata segnalata questa discussione in effetti un po troppo fuori argomento anche nel bar. Non cancello la discussione ma la chiudo. Non me ne vogliate.
              Eroyka

              Essere realisti e fare l'impossibile

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X