Totalitarismo Forumsenico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totalitarismo Forumsenico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Totalitarismo Forumsenico

    Capisco che il forum sia un'oggetto privato e che l'ad possa fare e disfare a suo piacimento, ma vorrei elevare un grido di dolore per la chiusura arbitraria di una discussione che poteva portare molto a tutti noi. Il paradigmatico movimento paradista che il furore censorio del nostro DA (dolce amministratore) ci ha tranciato brutalmente, ricorda molto la notte dei lunghi coltelli e l'eliminazione delle SA(sudditi acquiescenti). Non vorrei che fosse l'inizio di un medioevo buio ed illiberale. Meditate, Gengis Khan, Hitler, Pol Pot, Stalin hanno avuto meno potere all'inizio e si sono evoluti col tempo, addirittura trasformandosi da Khan dei Khan ad AD e infine a DA.Vorrei che, pacatamente, si iniziasse a discutere.
    Je suis Charlie e amo mamma e papā.

  • #2
    Vabbé ma il paraculismo č troppo Low level.
    Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
    Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
    Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

    Commenta


    • #3
      Devo crescere?
      Je suis Charlie e amo mamma e papā.

      Commenta


      • #4
        mgc, c'era un uomo che vedeva un altro uomo affondare nel fango;
        allora lo tira fuori e quell'altro gli dice:
        ma io ci vivevo lā....

        Commenta


        • #5
          Ciao mgc,
          non so se mi prendi per i fondelli o cosa... ma su questo forum tutto puoi dire tranne che parlare di censura... semplicemente quando proprio non ci siamo con le finalitā del forum la cosa va tagliata altrimenti arriviamo a parlare dei pokemon... onestamente non voglio.
          Vi annuncio che tra fine settembre e ottobre cambieranno molte cose su questo forum. A partire dall'impostazione del forum stesso, ad alcune regole, e alla gestione.

          Per cui... aria nuova che faccia veleggiare ancor meglio questo bel posto...
          Ciao
          Roy
          Essere realisti e fare l'impossibile

          Commenta


          • #6
            Roy, un filino si. Sai certi argomenti, benché idioti, sono uno spasso, sopratutto se le reazioni deboli latitano e siamo d Agosto.
            Je suis Charlie e amo mamma e papā.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X