climatizzare stanza da letto con pdc senza unità esterna cosa scegliere???. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

climatizzare stanza da letto con pdc senza unità esterna cosa scegliere???.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • climatizzare stanza da letto con pdc senza unità esterna cosa scegliere???.

    Buongiorno a tutti,
    ho intenzione di climatizzare la camera da letto della seconda casa al mare , nello specifico userei la pdc solo ed esclusivamente per l' estate in raffrescamento e mai per riscaldare.
    Il problema e' che nn posso mettere l' unita' esterna ..... mi aiutate a scegliere il miglior prodotto?
    Non mi interessa risparmiare o spendere 200 o 300 euro in più ma voglio un prodotto che mi permetta di dormire al fresco senza avere la sensazione di avere una lavatrice accesa di fianco !! Preciso che non posso nemmeno mettere lo scarico condensa ...
    Grazie .

  • #2
    Se fai due buchi da 120 nel muro, il fresco lo fai...certo che dormire con il compressore in camera è dura...e poi come fai con la condensa?Strano che nin si possa metere unità esterna su nessuno dei lati dimuna casa, omsul tetto, cantina, etc...
    CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

    Commenta


    • #3
      c'è l'unico air di olimpiasplendid ma sappi che fa 27dB
      un clima normale ne fa 19 in modalità notte

      Commenta


      • #4
        27 db cosa significa? Come se fossi in una strada? Non esiste un simulatore di suoni al pc cosi mi rendo l' idea di quanto rumore fa? Se 27 db corrisponde al rumore dell aria condizionata delle camere d albergo tipo resort egiziani tanto per fare un esempio la cosa non mi infastidisce...Sono in condominio e la casa, comprata questa primavera, è tutta rimessa a nuovo di recente mi rognerebbe non poco spaccare muri per fare passare i tubi e mettere l' unità sul balcone che si trova dal lato opposto. Ma l olimpia splendid è silenzioso?

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X