idrogeno a valmontone (RM) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idrogeno a valmontone (RM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idrogeno a valmontone (RM)

    pensate che ho visto pubblicizzarsi una ditta di valmontone quale installatrice di impianti auto a idrogeno...solo che l'unico distributore di idrogeno che io conosca sta a bolzano!

  • #2
    forse si tratta di Ossidrogeno... altra faccenda di cui si parla nell'apposita sezione?
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta


    • #3
      giusta considerazione!
      passerò a chiedere,grazie!

      Commenta


      • #4
        Scusate se intervengo ma non capisco l'utilità di creare una rete di distributori di idrogeno che sicuramente andrebbero rifornite con carri bombolai quando abbiamo già una rete FUNZIONANTE di distributori a metano che non necessitano (se si parla di GAS METANO) di nessun trasporto ma solo di compressione in loco.
        Qual'è la caratteristica dell'idrogeno che lo rende così GREEN??? Non produce CO2 ???? Pensate forse che l'idrogeno si produca ad energia ZERO??? NOX zero???? (tutte le combustioni che utilizzano aria generano NOX)
        Io dietro ci vedo la classica mossa delle lobby petrolifere per mischiare le carte a danno di ciò che non gli fà comodo.

        DIVIDI ET IMPERA non dimenticate!!

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X