emmeti mirai vs ecodan - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emmeti mirai vs ecodan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • emmeti mirai vs ecodan

    Salve a tutti, sto progettando un sistema di riscaldamento a pavimento, raffrescamento con ventilconvettori e ACS per una villetta di 200mq con l'utilizzo di una pdc aria/acqua. Mi hanno proposto una pdc emmeti mirai-smi. Volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questo tipo di prodotto in particolare anche con la questione sbrinamenti.
    In alternativa avevo chiesto una ecodan ma volevo capire da voi in termini di paragone quale tra le due marche sia migliore.
    Il taglio non lo abbiamo ancora definito ma credo che staremo su 11kw penso.

    Grazie
    Raffaele

  • #2
    Ciao buye,

    se non sbaglio le emmeti mirai sono delle carrier rimarchiate, macchine oneste, però non credo all'altezza delle mitsubishi ecodan.
    Prova a vedere/chiedere nella discussione delle carrier

    Pompe di calore Carrier

    Commenta


    • #3
      Lore non sono Carrier rimarchiate : Pompa di calore Aria-Acqua Mirai SMI+Febos HP | Emmeti sono diverse come dimensioni e taglie.....
      AUTO BANNATO

      Commenta


      • #4
        Carrier rimarchiate? Se fosse così dunque la emmeti non produce ma commercializza....oltretutto vedo che è in versione monoblocco che se non sbaglio sono peggiori di quelle splittate o no?

        Commenta


        • #5
          Sarebbe interessante avere opinioni di prima mano su queste macchine, da quel che leggo sul sito c'è scritto : prodotte e realizzate in Giappone.
          FV: 6,54kwp SunPower e20 327, inverter SE 6000 con ottimizzatori P500, azimuth=-13, tilt=20°, pvoutput=http://pvoutput.org/aggregate.jsp?id...=50540&v=0&t=m ; PdC = Mitsubishi Zubadan 11,2 VAA ; HYC 500

          Commenta


          • #6
            ciao, ti volevo chiedere se hai installato quella macchina emmeti, e come ti trovavi, dato che mi è stato proposto lo stesso modello...

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X