Stufa biomassa DIELLE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stufa biomassa DIELLE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stufa biomassa DIELLE

    Ciao a tutti, ho acquistato poco tempo fa una DIELLE SCIROCCO IRDO a biomassa. A pellet funziona benissimo, a nocciolino un po meno..Sto cercando di configurarla al meglio per questo combustibile ma ancora sono lontano dalla soluzione...Dielle mi informa che per bruciare nocciolino devo impostare coclea a -3 e ventola a +3 (dal menu utente), cosi facendo mi ritrovo con il braciere pieno di nocciolino che trabocca fuori in quanto incombusto(si, ha la carica dal basso). Allora dal menu tecnico ho creato una nuova ricetta in modo da non alterare quella originale certificata per il pellet, ho abbassato di molto i valori coclea e alzato un po la ventola, ora riesco a non far traboccare il nocciolino dal braciere però credo di aver bisogno di qualche altra correzione, allego un breve video e il manuale della centralina(anche se non sono sicuro del modello esatto)<br>YouTube
    File allegati

  • #2
    Caldaia Dielle idro smart 18 acs

    Buona sera sono nuovo del forum volevo sapere come si accede al menu tarature tecnico grazie

    Commenta


    • #3
      Salve quest'anno vorrei passare dal pellet al nocciolino e vorrei qualche consiglio ho una stufe moretti 34kw idro..... Vorrei sapere che tipo di nocciolino, mandorle è che miscelazione se usarlo con il pellet...... Grazie mille a tutti

      Commenta


      • #4
        Ciao Commodo, ti invito a leggere la mia esperienza a riguardo:

        Nocciolino di sansa vergine.

        Poi chiedi se hai dubbi precisi, comunque ogni caldaia/impianto necessitano di proprie regolazioni.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X