Stufa a legna con problemi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stufa a legna con problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stufa a legna con problemi

    un saluto a tutti,è il mio primo post,mi sono iscritto perchè cercavo un posto dove provare a risolvere qualche problema.
    ho una stufa,che sono 20 e piu anni,che funziona alla grande,ora ha dei problemi,la legna brucia poco e non scalda,a volte dobbiamo aprire il vetro per far entrare piu aria,ho provato a pulire la canna fumaria con lo scopone,stamattina ho verificato che non ci fossero intoppi nella canna fumaria,
    a questo punto,penso che sia un problema di stufa,cosa può avere una stufa che ha questo problema?
    non capisco che marchigegno può avere per impedire alla legna di bruciare
    avete consigli da darmi?

  • #2
    benvenuto!
    anche io ho la stufa a legna ma senza problemi,ho evitato il pellet perchè dà problemi

    Vico Gattaga - Genova, stufa a pellet intasata: una donna intossicata in centro storico | Liguria | Genova | Il Secolo XIX

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da buonuomo Visualizza il messaggio
      benvenuto!
      anche io ho la stufa a legna ma senza problemi,ho evitato il pellet perchè dà problemi
      curiosità.... ma che fregnaccia è questa?

      allo stesso modo anche una a legna è pericolosa......

      Cossato: Principio d'incendio causato da stufa a legna, Vigili del Fuoco al lavoro FOTO - News Biella - Libero 24x7

      il pericolo non sta nel pezzo di ferro, ma in chi la usa, come la usa, e come la pulisce.
      riscaldamento a biomassa e PDC
      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

      Commenta


      • #4
        a me pare che la stufa dia problemi perchè impomata di cenere per cui non tira bene,è che non sò cosa usare prr spomarla,in quanto avrei bisogno di un soffiatore,ma sai che polverone....

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X