OT - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT

    Che figata ho trovato al supermercato soltanto la gomma delle spazzole, a soli 2 euro !
    Mittico non l'avevo mai vista !

  • #2
    Io le ho prese in un negozio di autoacessori a 4 euro.
    Le mie hanno ad un estremo una mollettina che ne facilita il montaggio, basta solo inserire la gomma e tagliare l'eccesso.
    E pensare che quando cambiai tutte le spazzole complete le pagai più di 20 euro!

    Commenta


    • #3
      C'e' modo di sapere qual'e' il supermercato che vende la gomma? E' una catena (e quindi con gli stessi prodotti in tutta italia)?

      Commenta


      • #4
        Anche queste hanno la forcina .... io 44 euro ...... sob
        Il supermercato si chiama Emisfero, credo non faccia parte di una catena

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE (bimox @ 12/6/2005, 14:08)
          C'e' modo di sapere qual'e' il supermercato che vende la gomma? E' una catena (e quindi con gli stessi prodotti in tutta italia)?

          ciao a tutti
          per quello che so la vendono anche al supermercato SME di susegana (tv)

          alòa

          Commenta


          • #6
            Mi sa che fanno schifo, ne ho cambiata una per provare, lascia tutte le righe, per ora ho potuto provarla solo con l'acqua per del tergicristallo, dovrei vedere con la pioggia, comunque spero non piova !

            Commenta


            • #7
              Confermo, è la terza volta che piove e la gomma cigola già come se avesse dieci anni, quella cambiata lascia più "righe d'acqua" di quella vecchia, per fortuna non ho buttato l'altra così posso rimetterla su !

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X