PDA

Visualizza la versione completa : [???] EGR

Gpl
23-06-2005, 11:41
Mi sa che sono un po' OT, comunque sapete dirmi come faccio a chiuderlo, tanto non credo mi serva a molto usando alte percentuali di olio, visto che me da soltanto problemi ....

23-06-2005, 13:58
<center><div id='QUOTE_top' align='left'><b>CITAZIONE</b> (Gpl @ 23/6/2005, 12:41)</div><div id='QUOTE' align='left'>Mi sa che sono un po&#39; OT, comunque sapete dirmi come faccio a chiuderlo, tanto non credo mi serva a molto usando alte percentuali di olio, visto che me da soltanto problemi ....<br></div></center><br><br>Puoi disattivare la valvola Egr applicando un lamierino opportunamente profilato (1-2 mm)nel punto in cui il tubo proveniente dal collettore di scarico si collega sull&#39;aspirazione per reimmettere gas combusti. Ti sconsiglio di disattivarla togliendo semplicemente collegamenti elettrici o tubicini vari perche&#39; al 98% di probabilita&#39; la centralina ti va in recovery con ovvi problemi.<br><br>Ciao.

Gpl
23-06-2005, 17:22
รจ gi&agrave; scollegata elettricamente per cui volevo chiuderla meccanicamente se possibile<br><br>grazie per la risposta

Gpl
24-06-2005, 11:31
staccato elettronicamente il problema persiste, vediamo se riesco a capire dove mettere la lamina, semmai posto qualche foto