PRODUZIONE D' IDROGENO ACCELERATA - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRODUZIONE D' IDROGENO ACCELERATA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PRODUZIONE D' IDROGENO ACCELERATA

    Ciao a tutti
    Sembra che l'uso di campi magnetici con l'acqua crei fenomeni a dir poco sorprendenti. Aggiungendo dei magneti ad un idrolizzatore come potrebbe essere quello proposto da Armando per l'auto, aumenterebbero l' efficienza dello stesso. Da provare!!

    LINK

    Salutoni
    Furio57
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

  • #2
    CITAZIONE (Furio57 @ 25/6/2005, 18:28)
    Ciao a tutti  
    Sembra che l'uso di campi magnetici con l'acqua crei fenomeni a dir poco sorprendenti. Aggiungendo dei magneti ad un idrolizzatore come potrebbe essere quello proposto da Armando per l'auto, aumenterebbero l' efficienza dello stesso. Da provare!!

    LINK  

    Salutoni
    Furio57

    sembra molto interessante purtroppo e' in inglese dovro' perderci un po di tempo...
    tempo fa avevo provato a immergere dei magneti nelle mie celle lelettrolitiche ma non cambiava nulla tuttavia i miei magneti erano posizionati casualmente e non coon configurazioni precise come queste... appena ho tempo provero'...


    Edited by ag_smith - 26/6/2005, 18:41

    Commenta


    • #3
      bah... non credo tanto all'idea.
      dice che c'è un campo elettrico perpendicolare a quello magnetico delle calamite..
      è una cazzata grande.. solo se si muovesse inizierebbe a generarisi flusso variabile e quindi campo elettrico.in regime stazionario campo elettrico e magnetico sono scollegati. lo dice il buon vecchio maxwell..

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti,
        ciao AndreaBanzai.
        Credo che tu non abbia letto fino in fondo il link. Ed il buon vecchio Maxwell non è smentito affatto.
        Ciao, Hike

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE (Furio57 @ 25/6/2005, 17:28)
          Ciao a tutti smile.gif
          Sembra che l'uso di campi magnetici con l'acqua crei fenomeni a dir poco sorprendenti. Aggiungendo dei magneti ad un idrolizzatore come potrebbe essere quello proposto da Armando per l'auto, aumenterebbero l' efficienza dello stesso. Da provare!!

          LINK

          Salutoni
          Furio57 biggrin.gif

          Leggo solo ora questo tuo thread. A quanto ho capito non aumenta (almeno non sensibilmente) la quantità di acqua dissociata, ma vengono generate delle "turbolenze" in più nell'acqua, senza spendere altra energia, che potrebbero essere recuperate come energia. Ho sbagliato a capire?
          Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X