Ne vale ancora la pena - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ne vale ancora la pena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ne vale ancora la pena

    Finche si trattava di controlli delle forze dell'ordine poteva andare ancora bene ma ora leggo che le assicurazioni in caso di sinistro non pagano io penso di ritornare al gasolio normale non so voi qualche d'uno puo' rassicurarmi per continuare ????? Sono arrivato a metterci 33 LT. di olio

  • #2
    Le assicurazioni e tutti quelli che hanno interessi nel petrolio le provano tutte per fermare chi vuole risparmiare e inquinare meno...io consiglio sempre la stessa cosa: se percorri sempre le stesse strade, guidi tranquillamente e hai un grande risparmio economico-ambientale NON ti conviene smettere! Purtroppo la sfiga quando ci si mette può anche farti fare un incidente sotto casa ma se guidi attentamente e non fai le corse, conviene rischiare!

    Commenta


    • #3
      Io rischio.... se faccio un incidente dubito che il perito faccia analizzare il carburante.
      Mi sembra fantascienza! sono solamente voci che girano per mettere paura.

      Commenta


      • #4
        Ciao atlante! La penso proprio come te, però è giusto dubitare...ormai si fà di tutto per impedirci di inquinare meno e pur di fregarci altri soldi...e poi ripeto: se si fanno sempre le stesse strade e si guida con calma o comunque con attenzione, conviene rischiare

        Commenta


        • #5
          Puoi citare la fonte/maggiori info riquardo la notizia circa la non copertura assicurativa?
          Fare si può! Volerlo dipende da te.

          Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

          Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
          Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

          Commenta


          • #6
            quanto meno leggere tutte le condizioni della polizza assicurativa .
            l'ho fatto, ma un pò di tempo fa: non ricordo niente sulla tipologia del carburante...ergo: la leggerò di nuovo e vi farò sapere.

            ciao!

            Commenta


            • #7
              CITAZIONE (Giunky @ 11/7/2005, 22:38)
              Finche si trattava di controlli delle forze dell'ordine poteva andare ancora bene ma ora leggo che le assicurazioni in caso di sinistro non pagano io penso di ritornare al gasolio normale non so voi qualche d'uno puo' rassicurarmi per continuare ????? Sono arrivato a metterci 33 LT. di olio

              Mi e' capitato molte volte di dover ricorrere al perito dell'assicurazione per danni fatti e subiti, ma ti assicuro che nessuno mi ha mai guardato nel serbatoio per vedere che tipo di miscela usavo.
              Mi sa' tanto di fantascienza, anche se nella teoria tutto questo potrebbe essere vero.
              Ma questa e' la differenza fra la teoria e la pratica.

              Commenta


              • #8
                a me se guardano sotto al cofano non pagano lo stesso...

                Commenta


                • #9
                  Secondo me fra un pò di tempo potrebbero fregarci per questa cosa...se si accorgono che effettivamente tanti usano l'olio nel serbatoio, potrebbero fregarci in qualche modo...

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X