Caldaie a biomassa prezzi? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaie a biomassa prezzi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaie a biomassa prezzi?

    Ho aperto questo post per chiedervi se mi potete dare delle indicazioni di prezzo per caldaie onnivore tipo Tatano o simili. Diciamo una potenza di 28-35 Kw.<br>Grazie&#33;&#33;

  • #2
    visto i pochi dettagli, posso dirti che il prezzo è compreso tra le 3.000 e le 4700 euro. Dipende dal modeloo ed latri dati

    Commenta


    • #3
      dritte per imp termico su casa nuova

      dritte per imp termico su casa nuova
      sono nuovo vorrei avere qualche dritta per impianto termico su casa nuova disposta su tre piani, 90mq interrato, 70mq p.terra, 70mq p.primo.
      soluzione n°1
      vorrei mettere una termostufa o termocamino a legna o pellet in zona giorno al p.terra più caldaia a gpl, con impianto a radiatori o pavimento e p.interrato con radiatori
      soluzione n°2
      vorrei mettere una termostufa o termocamino a legna o pellet in zona taverna al p.interrato più caldaia a gpl, con impianto a radiatori o pavimento, e p.interrato con radiatori.
      soluzione n°3
      oppure abbandonare termostufa o termocamino a legna o pellets e usare una stufa o camino a legna o pellets in zona taverna al p.interrato o zona giorno al p. terra più caldaia a gpl, con impianto a radiatori o pavimento, e p.interrato con radiatori.

      non voglio raggiungere una spesa troppo onorosa, pensando per l'acquisto per termostufa o termocamino o (stufa o camino) in uno secondo momento.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X