Sezione pratica di sperimentazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezione pratica di sperimentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sezione pratica di sperimentazione

    Cosa ne direste di creare una sezione tecnica nella quale trattare progetti relizzati praticamente.
    Ognuno potrebbe sottoporre agli altri i suoi risultati rendendo possibili confronti più costruttivi e sopratutto facilitando chiunque a replicare ciò che già è stato fatto nell'ottica di un contributo reciproco per una "ricerca" il più possibile collettiva.
    Ovviamente non mi riferisco a progetti compiuti con quote e rendimenti allegati, bensì (pur non rinunciando ad un minimo di precisione e magari a qualche foto) a tutte quelle piccole installazioni figlie del fai-da-te e di un'enorme voglia di sperimentare.
    Sono convinto che se il tutto prendesse forma, il forum ne beneficerebbe affiancando alle tantissime discussioni di estremo interesse, un'area di reale applicazione e confronto di tutto ciò che è stato detto e pensato.
    Vi attendo numerosi!

  • #2
    Caro mida,
    mi sembra una buona idea ma che per decollare necessiti di essere lanciata.
    Servirebbe un volontario che andasse a spulciare tutti i progetti nelle varie sezioni, e riportasse i link dell'esistente. Da quel punto in poi, alcuni progetti potrebbero andare in quella sezione, anche se mi sembra abbastanza naturale che chi discute - per esempio - di aerogeneratori, quando ha le foto metta nel posto a lui piu' congeniale. Tutto sommato, lo vedo bene come un elenco di link ad altre sezioni.

    Vuoi iniziare tu?
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X