Articolo fusione fredda su Nexus n.51 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Articolo fusione fredda su Nexus n.51

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Articolo fusione fredda su Nexus n.51

    Carissimi Vincenzo, Domenico e Alessandro... Complimenti!!!

    Ho visto che nel numero in edicola di Nexus c'è il vostro articolo sull'esperimento di fusione fredda... che dire se non che sono felice per voi (e per tutti noi) se un'altro piccolo traguerdo è stato raggiunto.
    Pubblicazione su progettomeg.it; Convegno di Grottammare; pubblicazione su Nexus; prossimo convegno di Nexus... e perchè no magari la partecipazione a Marsiglia alla conferenza mondiale sulla Fusione Fredda.

    Passin passetto arriverete sempre più avanti e io e tutti noi vi saremo dietro ad appoggiarvi e spronarvi.

    Vi saluto e corro a comprare nexus... i miei più sinceri complimenti!!!

    Roy

    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    Caro incoraggiante Roy,
    i complimenti vanno principalmente a te, instancabile presenza in mezzo a noi, alla tua immensa amicizia.
    La free energy, senza i free spirit e senza le free soul, non può esistere. Quindi, a nome di tutti quelli che stanno andando avanti nelle ricerche in questo sito e altrove, ti ringrazio.

    Ti ringraziamo.

    Cià uagliò!


    ?"Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile" (Bruce Lee)

    Commenta


    • #3
      Nexus

      E' una rivista che sinceramente non ho mai preso tanto in considerazione......

      non è che la snobbi ...........

      è che invece non mi ha mai dato l'impressione.......
      quelle poche volte che lo sfogliata di rappresentare un valido punto di rifarimento

      in tema di free-energy.........

      ho meglio l'impressione che più volte mi ha fatto è di non essere sufficientemente "aggressiva"

      nel senso di attaccare i temi caldi sorry FREDDI ......non credo che gli autori non ne sappiano niente

      anzi credo che sono molto competenti........però fino ad ora hanno sempre avuto la tendenza

      a defilarsi......nascondersi...........ma non è questa la trada da percorrere........


      Invece il coraggio e la perseveranza non possono essere fermate.


      Sono contento di questo cambiamento di rotta o almeno spero.

      Anch'io adesso vado in edicola a comprare o comunque trovero nexus n51 per verificare
      quanto l'articolo assuma realmente i connotati di un articolo di informazione e divulgazione
      piuttosto che di pettegolezzo.

      nexus ultimamente ho potuto constatare sta sempre più diventando una rivista che sta sulle bocche di tante persone

      quindi è meglio approffittarne.......

      era ora che uscisse qualcosa su Grottammare fatta esclusione deggli articoli apparsi il giorno seguente
      su alcune se pur rinomate testate giornalistiche........da allora ........latitanza totale.

      Buon Lavoro a tutti Forza e Coraggio nel Nome di Mallove e di tutti gli altri a me piace sempre ricordare

      GIULIANO PREPARATA.

      Sarebbe interessante se Nexus pensasse ad una sezione dedicata alla fusionefredda.
      così come sui quotidiani c'è la pagina sportiva quella di cronaca la politica interna ed estera ed altre palle simili.

      Una sezione dedicata alla FF è una buona cosa nella memoria di tutti quelli che hanno lavorato con sofferenza.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X