partner per progetto di ricerca - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partner per progetto di ricerca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • partner per progetto di ricerca

    Premetto che devo ancora capire bene di cosa si tratta, ma vorrei sondare se esiste la volontà e soprattutto la capacità tecnica di creare un partenrnariato che dovrebbe avere la durata di circa 10 mesi per svolgere una ricerca relativa al settore forestale e all'utilizzo dei prodotti da esso derivanti, soprattutti prodotti non commercializzati.
    Credo che il gruppo che si dovrebbe andare a creare dovrebbe essere composto da diverse componenti: giuristi, economisti, agronomi, tecnici (ingegneri) e quant altro.

    qualcuno è interessato?


  • #2
    CITAZIONE
    Premetto che devo ancora capire bene di cosa si tratta, ma vorrei sondare se esiste la volontà e soprattutto la capacità tecnica di creare un partenrnariato che dovrebbe avere la durata di circa 10 mesi per svolgere una ricerca relativa al settore forestale e all'utilizzo dei prodotti da esso derivanti, soprattutti prodotti non commercializzati.

    in effetti non riesco a capire bene nemmeno io cosa cerchi nello specifico.

    Sapresti dirci qualcosa di più specifico?

    Sapresti inoltre specificare se servono requisiti di dislocazione geografica oppure si intende organizzare il tutto via etere?

    Ti ringrazio e resto in ascolto...

    a presto.

    www.energeticambiente.it

    www.energoclub.org

    Commenta


    • #3
      ciao!
      purtroppo sono ferma causa rallentamenti tipici del mondo della ricerca...

      se ho news vi tengo informati!

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X