Richiesta schema per trasformare motore trifase in generatore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta schema per trasformare motore trifase in generatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta schema per trasformare motore trifase in generatore

    Buongiorno a tutti, scusate la mi insistenza e arroganza nel chiedere lo schema di trasformazione di un motore trifase.
    Sono un pò scettico e non mi Va di essere fregato, se qualcuno possiede lo schema lo metta in rete.


    CIAOOOO A TUTTI


    *** Moderazione: non si risponde volentieri ad un messaggio col titolo che hai messo, te lo modifico ***

    Edited by mariomaggi - 19/9/2007, 19:41

  • #2
    A dire la verità farebbe comodo anche a me poichè ho un paio di motori da rottamare!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Beh ... che dire ... non si dovrebbe urlare di mettere lo schema in rete. Lo schema in rete c'e' basta cercarlo, ce ne' una moltitudine.
      Un po' di esperienza (e di umilta') in piu' ti gioverebbe, se non sei capace di trovartelo da solo lo schema e' difficile pensare che tu sia capace di eseguire la (le) trasformazione(i) necessaria(rie). Detto questo, eccoti una sana lettura per motori trifase e squirrel cage con dati reali e provati.
      http://www.redrok.com/cimtext.pdf



      CITAZIONE (eolchman @ 19/9/2007, 11:14)
      Buongiorno a tutti, scusate la mi insistenza e arroganza nel chiedere lo schema di trasformazione di un motore trifase.
      Sono un pò scettico e non mi Va di essere fregato, se qualcuno possiede lo schema lo metta in rete.


      CIAOOOO A TUTTI

      Commenta


      • #4
        Grazie Ele

        Commenta


        • #5
          non è detto che chi non sà utilizzare i motori di ricerca (o non ha l'adsl..) non sia invece un ottimo inventore/costruttore/elettricista/etc Piuttosto tu, elektron, perchè non condividi le tue conoscenze e non metti in rete un semplice schema?

          Commenta


          • #6
            Hei come siamo polemici ed aggressivi!!!! Guarda che in rete e più precisamente in questo forum, come dice lo stesso Elektron, lo schema di cui parli è gia stato postato.
            Capisco che sei novizio ma se per ogni nuovo utente dobbiamo ripetere sempre le stesse cose non andremo mai avanti con l'innovazione!!!

            Se può esserti utile, cliccando QUI trovi delle indicazioni su come usare il motore di ricerca, per quanto riguarda l'ADSL invece, sappi che non ce l'ho nemmeno io!!

            PS: un "Ciao" all'inizio del tuo post sarebbe stato gradito!!!

            Commenta


            • #7
              quello che trovi su ebay a 5 euro è corretto. Niente fregature.

              Ad ogni modo basta mettere i condensatori " a delta" sulle 3 fasi. Il neutro resta intoccato.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X