annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezionatore dopo inverter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (Faber68 @ 7/2/2008, 21:21)</div><div id="quote" align="left">Tu dici dopo i lcontatore , ok. Però perchè Enel nel foglio di lavoro mi dice: Installare sezionamento nel vano contatori sull&#39;arrivo dall&#39;inverter del fotovoltaico e dall&#39;impianto cliente???</div></div><br>A me l&#39;Enel ha detto ormai di tutto, il problema è che forse non sanno leggere bene i loro documenti.

    Lascia un commento:


  • maufv
    ha risposto
    Non ti fidare di Enel, uso il tuo schema a me hanno obbligato per cosi dire di inserire un magnetotermico 4P fra contatore GSE e quello di scambio per un impianto da 3kWp monofase, poi quando sono venuti a fare l&#39;installazione mi hanno detto che non era necessario bastava giustamente il 2P, fate solo quello che è scritto quindi dispositivo generale come da schema CEI 82-25 oppure (CEI 64-8...quello che ha scritto enel dopo l&#39;invio del progetto preliminare)<br>saluti

    Lascia un commento:


  • Faber68
    ha risposto
    la dk5940 è chiara però.grazie

    Lascia un commento:


  • Faber68
    ha risposto
    Tu dici dopo i lcontatore , ok. Però perchè Enel nel foglio di lavoro mi dice: Installare sezionamento nel vano contatori sull&#39;arrivo dall&#39;inverter del fotovoltaico e dall&#39;impianto cliente???

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Dopo il contatore, si seziona con il magnetotermico l&#39;impianto fotovoltaico, altrimenti per operare sul contatore bisogna staccare il generale, basta seguire lo schema della DK5940. Inverter ->M2->magnetotermico.

    Lascia un commento:


  • Faber68
    ha iniziato la discussione Sezionatore dopo inverter

    Sezionatore dopo inverter

    Domanda: dopo l&#39;inverter, nello schema di progetto, voi inserite il sezionatore magnetotermico e poi fate vedere il contatore di produzione, i carichi d&#39;impianto edificio e bidirezionale?<br>Oppure il sezionatore magnetotermico lo inserite nello schema &quot;dopo&quot; il contatore di produzione?
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR