sono nuova del forum, volevo chiedervi un'informazione: l'Enel adesso ha imposto che se l'utente chiede scambio sul posto ed ha una connessione trifase, l'impianto fotovoltaico deve essere necessariamente in trifase?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
connessioni trifase
Comprimi
X
-
Ciao benvenuta!,non é la mia sezione l'FV, ma di dico che non é obbligatorio,dipende dalla potenza dell'impianto FV,non deve superare i 6 kw in monofase o la differenza di potenza immessa tra le fasi (differenza),in caso di 6Kw (potenza massima ufficiale in monofase) allacciato su una linea trifase dovresti avere almeno una linea per 20kw trifase di fornitura,e a volte in certe situazioni...
fai prima a telefonare all'enel e chiedere di un responsabile tecnico di zona.
Passo a chi ha piu' esperienza di me' nell'FV
Ciao
-
Originariamente inviato da Faith77 Visualizza il messaggiosono nuova del forum, volevo chiedervi un'informazione: l'Enel adesso ha imposto che se l'utente chiede scambio sul posto ed ha una connessione trifase, l'impianto fotovoltaico deve essere necessariamente in trifase?
Benvenuta Faith77 ti consiglio di usare il pulsante cerca : troverai diverse dicussioni sulle modalità di connessione , leggi pure la norma DK .
ciao da Recoplan
Commenta
Commenta