Derbisolar - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derbisolar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Derbisolar

    Salve a tutti!

    sono un nuovo appassionato di fonti rinnovabili e girando su vari siti ho trovato questa ditta DERBIGUM (link DERBIGUM Italia) che produce questo fantastico, secondo me, manto impermeabile con pannelli fotovoltaici di tipo a-Si integrati.
    voi ne avete mai sentito parlare e/o provato?
    sarei molto intenzionato ad utilizzarlo ma non so se sia affidabile o no!

    grazie

  • #2
    ho ricevuto info da edil portale......il prodotto è simile a molti altri presenti sul mercato...anche perchè tutti utilizzano come parte attiva le celle dell'UNISOLAR. Bisogna vedere la derby solar che tipo di manto impermeabile utilizza, se c sono particolari garanzie, se offrono un servizio di assistenza alla progettazione, se fanno installazione, ecc...... cmq anchio devo informarmi meglio...devo chiamarli!
    Ciò che io chiamo vita è quando mi sveglio al mattino e mi preparo una piccola tazza di tè.

    Nessun uomo può comandare un un altro uomo, noi abbiamo bisogno di unità.

    Non puoi sprecare la tua vita nell'egoismo, altrimenti tutto ciò che resterà di te saranno solo un mucchio di parole e poi morirai. Per dare un significato alla vita devi fare qualcosa.

    Commenta


    • #3
      conosco la Derbigum hanno ottimi sistemi impermeabili e li garantiscono quindici anni, eseguono la progettazione degli stessi e l'applicazione è eseguita solo da loro applicatori approvati e certificati. Il fotovoltaico è un prodotto del futuro.....

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X