Possibilita' di adattare un accumulo ad un iverter anche se di marchi differenti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibilita' di adattare un accumulo ad un iverter anche se di marchi differenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibilita' di adattare un accumulo ad un iverter anche se di marchi differenti

    Salve, sono nuovo su questo forum. Dal titolo penso sia chiaro il mio dubbio, avendo un inverter installato HUAWEI da 6kw ho la possibilitā di aggiungere un accumulo PREIMAR DA 5,8 kw ?
    Il mio dubbio č che essendo di marchi differenti non siano compatibili l'uno con l'altro, ho fatto anche delle ricerche ma non ho trovato una risposta esaustiva al riguardo.

  • #2
    Originariamente inviato da Enzo_ise Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo su questo forum. Dal titolo penso sia chiaro il mio dubbio, avendo un inverter installato HUAWEI da 6kw ho la possibilità di aggiungere un accumulo PREIMAR DA 5,8 kw ?
    Il mio dubbio è che essendo di marchi differenti non siano compatibili l'uno con l'altro, ho fatto anche delle ricerche ma non ho trovato una risposta esaustiva al riguardo.
    Na no, non puoi(a meno di fare collegamenti fai da te immagino). Basta andare sulla scheda prodotto accumulo Peimar, vedrai che trovi anche gli inverter compatibili, che sono quelli di Peimar. Monta quello di Uauei, fai prima e non rischi fastidi.
    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X