Domanda di allaccio ENEL - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda di allaccio ENEL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda di allaccio ENEL

    L'ENEL in risposta alla domanda di allaccio fatta precedentemente mi richiede il contratto da loro redatto e da me firmato e in allegato 2 un'autodichiarazione. Sapete di che si tratta o se c'è un fac-simile scaricabile. Ciao e grazie.

  • #2
    <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (mastrobru @ 16/11/2006, 17:14)</div><div id="quote" align="left">L'ENEL in risposta alla domanda di allaccio fatta precedentemente mi richiede il contratto da loro redatto e da me firmato e in allegato 2 un'autodichiarazione. Sapete di che si tratta o se c'è un fac-simile scaricabile. Ciao e grazie.</div></div><br>Nella risposta non ti hanno allegato le 2 copie del contratto e l'allegato 2?<br>Guarda che l'allegato 2 "<i>Dichiarazioni relative al trattamento dei dati inerenti il contratto di scambio sul posto</i>" altro non è che l'"<i>INFORMATIVA AL CLIENTE RICHIEDENTE UN CONTRATTO...</i>" che va restituita controfirmata.<br>Saluti, superstrike.

    Commenta


    • #3
      <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (superstrike @ 16/11/2006, 18:44)</div><div id="quote" align="left">Nella risposta non ti hanno allegato le 2 copie del contratto e l'allegato 2?<br>Guarda che l'allegato 2 "<i>Dichiarazioni relative al trattamento dei dati inerenti il contratto di scambio sul posto</i>" altro non è che l'"<i>INFORMATIVA AL CLIENTE RICHIEDENTE UN CONTRATTO...</i>" che va restituita controfirmata.<br>Saluti, superstrike.</div></div><br>No, mi hanno inviato le due copie da firmare e basta, manca proprio la dichiarazione (c'è anche scritto nella lettera 'Allegato: Contratto per il servizio di scambio in duplice copia' e basta) per cui ho pensato che si da per scontato che è pubblicata altrove: hai idea da dove si può scaricare o se qualcuno la scansionata su file ? Grazie, Bruno.

      Commenta


      • #4
        <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (mastrobru @ 16/11/2006, 19:15)</div><div id="quote" align="left">No, mi hanno inviato le due copie da firmare e basta, manca proprio la dichiarazione (c'è anche scritto nella lettera 'Allegato: Contratto per il servizio di scambio in duplice copia' e basta) per cui ho pensato che si da per scontato che è pubblicata altrove: hai idea da dove si può scaricare o se qualcuno la scansionata su file ? Grazie, Bruno.</div></div><br>Hai provato a cercare <i>l'informativa</i> nel sito dell'Enel?<br>Se non la trovi, lunedì provo a sansionare quella che hanno inviato a me e te la mando.<br>Saluti, superstrike.

        Commenta


        • #5
          <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (superstrike @ 17/11/2006, 13:38)</div><div id="quote" align="left"><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (mastrobru @ 16/11/2006, 19:15)</div><div id="quote" align="left">No, mi hanno inviato le due copie da firmare e basta, manca proprio la dichiarazione (c'è anche scritto nella lettera 'Allegato: Contratto per il servizio di scambio in duplice copia' e basta) per cui ho pensato che si da per scontato che è pubblicata altrove: hai idea da dove si può scaricare o se qualcuno la scansionata su file ? Grazie, Bruno.</div></div><br>Hai provato a cercare <i>l'informativa</i> nel sito dell'Enel?<br>Se non la trovi, lunedì provo a sansionare quella che hanno inviato a me e te la mando.<br>Saluti, superstrike.</div></div><br>Ho risolto: in tarda mattinata fa mi è stata faxata dall&#39;ENEL di Bari in duplice copia.<br>Grazie comunque per la tua puntuale disponibilit&agrave; e competenza, ciao Bruno.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X