+ impianti da 19,9 per sola vendita - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ impianti da 19,9 per sola vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • + impianti da 19,9 per sola vendita

    Un cliente che ha la disponibilit&agrave; di un terreno da 8000 mq e, per motivi legati al piano paesagistico sardo, non è possibile sfruttarlo per relizzare un unico impianto da destinare alla vendita e mi ha chiesto di valutrare la soluzione di + impianti da 19,9 (con inseguitori) Naturalmente anche in questo caso non ci sarebbero consumi pertanto la produzione sarebbe interamente destinata alla vendita.<br>Cosa ne pensate?

  • #2
    Ma hai verificato che con più impianti hai risolto il problema paesistico ?<br>Io ho i miei dubbi &#33;
    GIULIANO
    _____________
    ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

    Commenta


    • #3
      La regione Sardegna prevede che su area agricola è possibile installare a terra impianti non industriali e quindi non superiori ai 20kW. Trattandosi in questo caso di zona agricola, il vincolo è dato solamente dalla grandezza dell&#39;impianto.<br>Non credo comunque che sia una buona idea.

      Commenta


      • #4
        Se il vincolo è dato solamente dal fatto che deve essere un impianto non industriale basta aspettare la nuova finanziaria e a quel punto finoa 200 kW puoi farlo passre come non industriale...<br>magari mi sbaglio però potrebbe essere possibile..<br><br>ciao&#33;

        Commenta


        • #5
          <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b></div><div id="quote" align="left">mi ha chiesto di valutrare la soluzione di + impianti da 19,9 (con inseguitori)</div></div><br>Non è così semplice farli fessi&#33; (quelli dell&#39;ufficio tutela del paesaggio).<br>
          ciao
          Giorgio
          Il mio: Fotovoltaico a inseguimento - Caldaia a biomassa - Pannello solare

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X